quote:Risposta al messaggio di Paolo e Vale inserito in data 17/03/2011 19:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'AA l'ho realizzata io non due, ma molti anni fa. Vi sono stato sindaco per cinque amministrazioni. Sono 7 anni che è lì , ma nessuno pensa di aprirla, nonostante le sollecitazioni e i suggerimenti. Pazienza! Tu di dove sei?
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 24/03/2011 19:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'AA l'ho realizzata io non due, ma molti anni fa. Vi sono stato sindaco per cinque amministrazioniid="red">.[:0] Sono 7 anni che è lì , ma nessuno pensa di aprirla, nonostante le sollecitazioni e i suggerimenti. Pazienza!id="size1"> Ho letto bene?
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 25/03/2011 11:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai letto benissimo! Consecutivamente per 24 anni. Perchè?
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 25/03/2011 13:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè? Sono stato a contatto con il sindaco del mio paese per problematiche legate alla scuola e dopo qualche (3) incontro pubblico, ne sono uscito "traumatizzato" come dopo aver subito sul ring un ko da tyson. Immagina, cosa penso, nel dover amministrare un comune per 24 anni. P.S. alla prima occasione, vengo a Broccostella, perchè sono curioso di vedere un paese amministrato da un camperista per 24 anni. Chiaramente ti contatterò per farmi da cicerone. A presto EMES
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 25/03/2011 16:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà un piacere
quote:Risposta al messaggio di Paolo e Vale inserito in data 28/03/2011 11:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai mia mail