CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA - Broccostella (FR) mai inaugurata!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
Paolo e Vale
Paolo e Vale
12/10/2006 56
Inserito il 17/03/2011 alle: 19:01:55
In questo grazioso paesino a ridosso della superstrada Cassino-Sora-Avezzano è stata realizzata circa due anni fa un'ottima area attrezzata dotata di tutti i confort. Non è stata mai inaugurata! E lo sapete il motivo? Ho telefonato all'ufficio tecnico del comune e mi hanno risposto che è completamente terminata ma non sanno come e a chi farla gestire. Praticamente non sanno cosa farci. E pensare che sarebbe l'unica AA della zona e molto comoda per chi visita la valle di Comino, Valle del Liri quindi tutto il basso Lazio. A mio avviso sarebbe opportuno che ognuno di noi, insieme alle associazioni dei camperisti, sollecitasse il comune in questione con mail e telefonate (visto che i soldi sono stati spesi) ad aprire questa AA in modo da poterne usufruire tutti e far capire al sindaco l'importanza di questo tipo di turismo. Paolo [url]www.comune.broccostella.fr.it [url]comunebroccostella@interfreepec.it [url]tecnico@comune.broccostella.fr.it
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 24/03/2011 alle: 19:52:22
quote:Risposta al messaggio di Paolo e Vale inserito in data 17/03/2011  19:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'AA l'ho realizzata io non due, ma molti anni fa. Vi sono stato sindaco per cinque amministrazioni. Sono 7 anni che è lì , ma nessuno pensa di aprirla, nonostante le sollecitazioni e i suggerimenti. Pazienza! Tu di dove sei?

Modificato da Mirton il 24/03/2011 alle 20:13:42
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 25/03/2011 alle: 11:36:32
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 24/03/2011  19:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'AA l'ho realizzata io non due, ma molti anni fa. Vi sono stato sindaco per cinque amministrazioniid="red">.[:0] Sono 7 anni che è lì , ma nessuno pensa di aprirla, nonostante le sollecitazioni e i suggerimenti. Pazienza!id="size1"> Ho letto bene?
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 25/03/2011 alle: 13:46:14
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 25/03/2011  11:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai letto benissimo! Consecutivamente per 24 anni. Perchè?

Modificato da Mirton il 25/03/2011 alle 14:01:29
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 25/03/2011 alle: 14:09:25
PER PAOLO E VALE. TOGLIETEMI UNA CURIOSITA MA VOI SIETE GLI AMICI DI UN MIO AMICO DR.I.O. chirurgo all'ospedale di sora che ha la moglie A.C. che lavora all'interno del presidio? se SI ME LI SALUTATE ?? io sono sabrina l'amica napoletana camperista che vive a cosenza SONO MIEI GRANDI AMICI per la mia famiglia COMUNQUE HAI RAGIONE TEMPO ADDIETRO DOVEVO SALIRE A SORA ALL'OSPEDALE HO DOVUTO DESISTERE PERCHE NON C'E NULLA PERO POTER STARE PIU GG E FARE IL CARICO-SCARICO. nel comune di loreto sotto il santuario c'e una aa che e' un gioiellino gestita dalla proloco dove a turno ci sono gli anziani del paese che invece di stare nella vineria o nei bar a giocare a carte.... stanno li la puliscono,ci tolgono le foglie per terra prendono per prenotazione innaffiano i fiori e quando c'e il sole si mettono li fuori a giocare a carte fanno l'utile e dilettevole.... ED E' UNA GRANDISSIMA COMODITA... CIAO SABRY

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 25/03/2011 alle: 16:31:41
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 25/03/2011  13:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè? Sono stato a contatto con il sindaco del mio paese per problematiche legate alla scuola e dopo qualche (3) incontro pubblico, ne sono uscito "traumatizzato" come dopo aver subito sul ring un ko da tyson. Immagina, cosa penso, nel dover amministrare un comune per 24 anni. P.S. alla prima occasione, vengo a Broccostella, perchè sono curioso di vedere un paese amministrato da un camperista per 24 anni. Chiaramente ti contatterò per farmi da cicerone. A presto EMES
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5712
Inserito il 25/03/2011 alle: 18:39:11
Forse il problema sta nella gestione dei "confort" dove effettivamente ci vuole qualcuno ma per il solo uso sosta basta una sbarra ed un distributore tiket come fanno in molti posti, certo ogni tanto il vigile deve passare e controllare che non ci siano furbetti, ciaoo.
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 25/03/2011 alle: 19:48:20
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 25/03/2011  16:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarà un piacere
19
Paolo e Vale
Paolo e Vale
12/10/2006 56
Inserito il 28/03/2011 alle: 11:34:30
Scusate se non ho risposto prima ma eravamo... in camper. x Mirton: Siamo di Sora e camperisti da 6 anni, Prima ancora roulotte e ancora prima tenda. Tornando da lavoro ogni giorno vedo quella bellissima AA di Broccostella inutilizzata. Penso che sia un grosso peccato e ancor di più un'occasione mancata per il ns. territorio. Credo che molti amministratori locali non riescano a guardare oltre il proprio naso. Non capiscono come con un ridicolo investimento si possano attrarre molti turisti in una zona meravigliosa dove il turismo non esiste più. L'unico comune che l'ha capito, ed i risultati si sono visti immediatamente con il moltiplicarsi delle iniziative e sagre, è Campoli. Nelle ultime sagre una fiumana di gente in un comune che prima offriva poco. Da stendere un velo pietoso invece per il comune di Sora che nonostante le iniziative che il comune promuove non ha mai pensato o capito l'importanza di aprire a questa forma di turismo. Peccato! Paolo
19
Paolo e Vale
Paolo e Vale
12/10/2006 56
Inserito il 28/03/2011 alle: 11:42:02
x Sabry65: Si ci siamo sentiti tempo fà per la sosta a Sora, ma il Dott. in questione lo conosco ma non ho rapporti di amicizia. Hai ragione per Loreto ci siamo stati è perfetta. Noi in questi giorni siamo stati in Toscana e Umbria e quasi tutti i comuni sono organizzati con AA spettacolari. Che differenza! Ciao. Paolo
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 28/03/2011 alle: 12:14:08
quote:Risposta al messaggio di Paolo e Vale inserito in data 28/03/2011  11:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai mia mail
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link