CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA Cala Gonone e Lido di Orri - Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
Piccolododo
Piccolododo
11/03/2010 112
Inserito il 30/07/2012 alle: 15:13:02
Sono di transito in questi giorni sul golfo di Orosei e più precisamente a Cala Gonone dove voglio segnalare l'area attrezzata di " Palmasera ", che si trova a circa 400 metri dal mare in posizione rialzata. Molto tranquilla e con buona alberatura e' completa di servizi igienici, docce calde a pagamento, elettricità, CS. Personale molto disponibile e possibilità di essere portati al porto per prendere le barche per le varie escursioni che vengono offerte. Mi sono spostato poi più a sud di una 60 di km. a Lido di Orri, nell'area di sosta " Tanca", proprio fronte mare. L' area presenta una buona alberatura ma non per molti camper, bisogna avere un po' di fortuna, per il resto sono comprese docce calde e CS, non ci sono servizi igienici. In ambedue i casi le spiagge sono belle, la prima con piccoli sassi e la seconda con sabbia. Il mare neanche a dirlo! Spero di essere di aiuto a qualcuno. Buoni km.
15
Willylacoyote
Willylacoyote
26/09/2010 154
Inserito il 30/07/2012 alle: 16:08:54
Per correttezza di informazione, avendo concluso ieri il periplo della Sardegna ed essendo stata in ambedue le AA, volevo precisare che Tanca di Orri' che considero una delle migliori AA in tutta la Sardegna ha i servizi igienici, ma bisogna aggiungere 4 euro ai 16euro del prezzo normale per avere il bagno privato. AA Palmasera invece costa 20 euro ed è tutto compreso. Saluti[:D][8D][:D]
peg1
peg1
-
Inserito il 30/07/2012 alle: 16:14:12
quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 30/07/2012  16:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto bene il giro questa volta? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
Piccolododo
Piccolododo
11/03/2010 112
Inserito il 30/07/2012 alle: 19:43:20
quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 30/07/2012  16:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non so quando sei stato al Palmasera, ma io ero li dal 25 al 28 di luglio ed ho pagato € 25,00 tutto Compreso e come vistosamente pubblicizzato all'ingresso dell'AA, escluso le docce che costano € 0,50 per 2". Per quanto riguarda il Tanca sul Lido d'Orri, che mi ha visto presente da meta' giornata del 28 alle ore 10,00 del 30, ho pagato € 18,00 + 2 di corrente, nessuno mi ha mai parlato di servizio igienico privato, che comunque non ho visto, ma pero' potrebbe esserci.
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 30/07/2012 alle: 19:48:28
ma... veramente nell'agosto 2009 al Palmasera si pagava 30 euto al dì, hanno ridotto le tariffe dopo tre anni? meglio così per chi andrà...

http://viaggingiro.wordpress.com/

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 30/07/2012 alle: 20:28:51
Anche noi tornati oggi dalla Sardegna,all'aa di cala gonnone 25 euro a luglio,bell'area concordo...ma bar e ristorante chiusi...per il resto quando siamo stati noi il mare non era bello...sporco e subito alto x i bimbi,a meno che non si andasse nella spiaggetta vicino al porto.
15
Willylacoyote
Willylacoyote
26/09/2010 154
Inserito il 30/07/2012 alle: 20:29:25
Si Ruggero! tutto bene questa volta grazie anche ai tuoi preziosi consigli. Le tue coordinate sono state molto utili soprattutto in alcune situazioni di arrivo al buio..Abbiamo scoperto posti nascosti tranquilli e dormito in sosta libera senza nessun tipo di problema..Probabilmente da oraile.. in poi le cose potrebbero cambiare in quanto aumentano la presenze di turisti. Da quello che leggo anche i prezzi delle AA sono lievitati..consiglio di cuore a chi ama il mare e niente altro AA Tentizzos..Il gestore quando sono andata a pagare mi ha fatto uno sconto di 10 euro senza che chiedessi niente veramente gentile..Noi vivendo la vacanza alla giornata, senza programmare troppo abbiamo la fortuna di poterci fermare di piu' dove ci ispira e poi ci adattiamo molto.. Una spiaggia che mi ha affascinato è stata Cala Lunga a S. Antioco. Sembra un fiordo norvegese, e il fatto di averci dormito completamente da soli nel silenzio e di fronte al mare ha reso quella sosta indimenticabile come del resto tutta la vacanza.. A stintino ho dormito 2 notti nella piccola piazzetta del paese vicino la casa dove andavo da bambina.. Alcuni sardi si ricordavano di me.. Dal porto in paese siamo andati all asinara in gommone e ce la siamo girata da soli muovendoci con il piccolo autobus che fa servizio sull'isola. Alla Maddalena seguendo il tuo consiglio, non sono andata in camper che ho lasciato 2 notti a Palau. Mi è dispiaciuto vedere girare camper a Caprera alcuni parcheggiati alla spiaggia dei 2 mari con notevoli fastidi per gli autobus locali che fanno fatica muoversi e a fare inversione..Io con il mio Van di 5 metri ho evitato di andare xchè so che è vietato attraversare il ponte della moneta..Evidentemente c'è chi non si crea nessun tipo di problema..Di spaigge ne abbiamo girate veramente tante. Al campeggio a So Salinos ci siam trovati bene ci stavano poche persone, soprattutto tedeschi.. Prima di muoverci da li' abbiamo dormito di fronte al mare a Cala Fuile anche questa è stata un alba fantastica.. Insomma inutile dilungarmi sulle bellezze della Sardegna che tu conosci alla perfezione.. Il mare piu' bello e vario del mondo!Buone vacanze[:D][8D][:D]
peg1
peg1
-
Inserito il 30/07/2012 alle: 20:56:08
quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 30/07/2012  20:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora ti tocca, per ringraziare la comunità tutta, scrivere un bel diario di viaggio , affinché le tue esperienze siano d'aiuto un domani a chi volesse intraprendere lo stesso pellegrinaggio... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
Willylacoyote
Willylacoyote
26/09/2010 154
Inserito il 31/07/2012 alle: 13:21:35
Bene! Appena possibile pubblichero' il diario di bordo tenuto da mia figlia di 16 anni. Durante i nostri viaggi è lei che si occupa di questo e del servizio fotografico![:D][8D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link