quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 30/07/2012 16:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene il giro questa volta? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 30/07/2012 16:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non so quando sei stato al Palmasera, ma io ero li dal 25 al 28 di luglio ed ho pagato € 25,00 tutto Compreso e come vistosamente pubblicizzato all'ingresso dell'AA, escluso le docce che costano € 0,50 per 2". Per quanto riguarda il Tanca sul Lido d'Orri, che mi ha visto presente da meta' giornata del 28 alle ore 10,00 del 30, ho pagato € 18,00 + 2 di corrente, nessuno mi ha mai parlato di servizio igienico privato, che comunque non ho visto, ma pero' potrebbe esserci.
http://viaggingiro.wordpress.com/
quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 30/07/2012 20:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ti tocca, per ringraziare la comunità tutta, scrivere un bel diario di viaggio , affinché le tue esperienze siano d'aiuto un domani a chi volesse intraprendere lo stesso pellegrinaggio... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)