quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 30/06/2010 19:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di niente. io ci ho passato due giorni e mi sono trovato molto bene. dicono che la spiaggia non è mai affollata, anche in agosto. cavolo, sono tornato oggi dalle ferie e ho già nostalgia[V]
quote:Risposta al messaggio di Pinkproject inserito in data 30/06/2010 15:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto e ti ringrazio Ciao
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/06/2010 17:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nulla freddi.Non credo che troverai pienone: di certo troverai gente, ma meno che in altri luoghi di villeggiatura. Questo è un altro mistero del mare di Calabria: lunghissime coste, ma scarso turismo balneare. Colpa della distanza? Dei pessimi collegamenti? Di scarsa promozione turistica e quindi di scarsa conoscenza delle bellezze della regione? Mistero![8D] Ciao Maura
quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 02/07/2010 10:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi partiamo venerdì 9/7, da Milano x la calabria ma dalla costa jonica fino a reggio cabria e poi a risalire dal tirreno, mi sa che ci incrociamo. Se ti interssa ho fatto un tragitto con autoroute, se hai il sw ti mando i nmail il file, Ciao
quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 02/07/2010 10:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In attesa del vostro "Calabria - Live Tour"id="size3"> vi ringrazio anticipatamente. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 02/07/2010 11:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao @gianfi62id="size3">, attendiamo anche i vostri pareri e magari anche qualche foto. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 02/07/2010 10:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parto il 31/07, mi sa che non riuscirò a leggere i vostri resoconti, fa niente, vedrò le vostre foto sul forum quando tornerò. A risentirci. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 02/07/2010 11:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao freddi, attenderemo anche le tue foto con i tuoi commenti.[8D] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pinkproject inserito in data 02/07/2010 08:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mistero della fede...politica. finche' moriamo di fame loro possono comprarsi voti. se decolla il turismo chi gli va piu' dietro? nessuno. queste le motivazioni. il popolo affamato si gestisce meglio. queste le motivazioni ai tuoi perche'. saluti da piero di lamezia
quote:Risposta al messaggio di vigor inserito in data 02/07/2010 12:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo avesse bisogno di spiegazioni! Nelle parole di Pinkproject avevo notato dell'ironia. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di vigor inserito in data 02/07/2010 15:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vigor, non preoccuparti, tra un mese arrivo io a far girare l'economia, terme e castelli sono le cose che preferisco [:D][;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di vigor inserito in data 02/07/2010 15:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao vigor, nel mio profilo c'è scritto di dove sono (Verona), mentre posso intuire che tu sia Calabrese. Non sono mai stato nella tua terra, ma ho sentito parlare di tutte le cose che succedono. (capisco che viverle sia un'altra cosa) Sicuramente la mia sarà la prima di molte vacanze nella tua terra. Spero, nel mio piccolo, di contribuire al decollo del turismo nella tua regione. (dalle informazioni che ho raccolto, al mio ritorno a casa, potrò solo parlarne bene) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 02/07/2010 11:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Gianfi Si mi potrebbe interessare il file con il percorso, noi abbiamo anticipato la parte Tirrenica alla prima metà di luglio confidando di trovare meno affollamento, anche se non credo che cambi molto, riservando la seconda settimana alla parte Jonica, decisamente più tranquilla e con meno problemi per la "libera". Il problema più grosso sarà ripartire da Bovalino, l'ultima volta un paio di anni fà, a natale, ho rischiato una overdose agroalimentare di specialità Calabresi rigorosamente prodotte in casa dai parenti di mia moglie, è stata dura ma siamo riusciti a scamparla[:D][;)][:D][;)].id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di vigor inserito in data 02/07/2010 12:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto è che sono ancora pochi i Calabresi impegnati in attività legate al turismo: causa o effetto dello scarso turismo? Non sono ironica Dodi71: mi chiedo seriamente perchè una regione che vanterebbe mare bello quasi come quello sardo con non poche località artisticamente interessanti, non investe seriamente sul turismo. E la risposta o le risposte non le ho ancora trovate. Forse ha ragione Vigor. Qualche Calabrese residente dalle mie parti sostiene, invece, che sia colpa degli esercenti calabresi che in estate raddoppiano i prezzi di vitto e alloggio. A me, però, è capitato il contrario: il prezzo pattuito per le soste, alla partenza mi è stato regolarmente scontato! [:D] Buon viaggio a chi sta partendo per la Calabria![:D]