quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 24/07/2010 17:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilli non sono sparito [8D]. Mia figlia mi ha prosciugato la promozione della chiavetta internet, maledetto F..boo..k [}:)][}:)], siamo rientrati ieri sera alla base, riordino le idee e faccio un riassunto della parte Jonica. Ciao Paoloid="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 25/07/2010 15:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vedo che siamo tutti "sulla banchina" ad aspettare che i figli smettano di navigare! Purtroppo sono i tempi ! Attendo ansioso Bentornato. Occhio a riprendere il lavoro, con moooolta calma !! saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/07/2010 09:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a lamezia ci sono le terme di caronte, qualitativamente ottime e facilmente raggiungibili da mare e monti. c'e' anche un area aperta e libera dove sostare e fare i bagni.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/07/2010 09:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, un po' più a nord di Paola puoi fare una capatina alle terme di Guardia Piemontese, con acque sulfuree. Però è tanti anni che non ci vado e non so com'è la situazione dal pnto di vista camperistico, anche se non credo vi siano problemi. Ciao Antonino
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/07/2010 17:50:58 (> Ecco, Guardia Piemontese Terme 39°28'1.46"N 15°59'59.88"EVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.termeluigiane.it/
ciao Antoninoquote:Risposta al messaggio di anucera inserito in data 26/07/2010 22:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, il sito lo avevo visto, ma non riuscivo a localizzare su google le terme ed un parcheggio nelle vicinanze, neanche ora che mi hai dato le coordinate, ho risolto, la mappa è sfuocata, provo domani da un altro P.C. grazie per l'aiuto, ci andrò sicuramente. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/07/2010 23:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riteto, è tanti anni che non ci davo più in quella zona, ma credo che problemi non ve ne siano. Potresti passare la mattinata alle terme, che si trovano a qualche chilometro all'interno, e andare al mare nel pomeriggio. La spiaggia di Guardia Piemontese è bella. Ciao Antonino
Saluti[;)]