In risposta al messaggio di marcoalderotti del 06/05/2025 alle 04:53:52Su Google ne parlano bene, ovviamente c'è sempre qualche voce fuori dal coro. I prezzi ovviamente li paragono all'Italia, è li che vado
Viste cosi' con i camper belli larghi,magari in maggio,sono tutte carine,poi in estate ,con i camper vicini e piene diventano un' altra cosa. Le foto sono invitanti,i prezzi insomma,diciamo adeguati all'italia ma non all'estero...Ci sono stato diversi anni fa,c'è una ciclabile vicina per marina di castell'abbate. Il mare davanti è densamente popolato nella spiaggia libera e dall'altra parte stabilimenti balneari pieni di gente. Non la ricordo catastrofica ma nemmeno eccezionale Dai un occhiata con google
In risposta al messaggio di dekracap del 06/05/2025 alle 06:14:09Occhio alle recensioni... talvolta amici o gente trattata bene ( abitue') rilasciano recensioni esageratamente positive. Ne ho avuto recentemente un'esperienza con un AA di salerno. Le cui ultime recensioni erano a cinque stelle ma io ho avuto un trattamento che non si avvicineva per niente a quelle.
Su Google ne parlano bene, ovviamente c'è sempre qualche voce fuori dal coro. I prezzi ovviamente li paragono all'Italia, è li che vado In che periodo ci sei stato? È sabbiosa la spiaggia?
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 08/05/2025 alle 04:38:49Ovvio che sto attento alle recensioni, infatti ho chiesto conferma qui.
Occhio alle recensioni... talvolta amici o gente trattata bene ( abitue') rilasciano recensioni esageratamente positive. Ne ho avuto recentemente un'esperienza con un AA di salerno. Le cui ultime recensioni erano a cinquestelle ma io ho avuto un trattamento che non si avvicineva per niente a quelle. Ci sono stato dopo il 20 agosto,diversi anni fa. Non ricordo di essermi trovato male ma appena sceso in spiaggia ho avuto la sorpresa della spiaggia libera strapiena e stabilimenti balneari dall'altra parte. Spiaggia non ricordo perche' non ci andai,vista la calca,sicuramente sabbia
In risposta al messaggio di dekracap del 09/05/2025 alle 07:15:06Ci sono stato l'anno scorso a maggio, eravamo in quattro camper.
Ovvio che sto attento alle recensioni, infatti ho chiesto conferma qui. Non vedo altri modi per conoscere un posto prima di andarci di persona... Io vado a luglio, che ci sia gente purtroppo è scontato, così come gli stabilimenti. Si vedono anche da Google Maps
In risposta al messaggio di fmar del 10/05/2025 alle 18:28:49Grazie delle info. Dici che dunque sarà un problema a luglio usare quella spiaggia, la prima che si trova? Dopo ho visto che dopo 2 stabilimenti a nord c'è un'altra libera un po' più grande.
Ci sono stato l'anno scorso a maggio, eravamo in quattro camper. Pulita, silenziosa di notte, i servizi non ti so dire perchè usiamo il nostro del camper. La spiaggia piccolissima. Se vuoi ho foto ma non so postarle.
In risposta al messaggio di dekracap del 11/05/2025 alle 08:32:24Cerco di spiegarmi, ci stà un poco di spiaggia piccolissima e poi i resti dove anticamente ''cavavano i rocchi'' delle pietre cilindriche per costruire colonne. All'esterno dell' area c'è un parcheggione asfaltato, deduco che in agosto ci sia un pò di traffico.
Grazie delle info. Dici che dunque sarà un problema a luglio usare quella spiaggia, la prima che si trova? Dopo ho visto che dopo 2 stabilimenti a nord c'è un'altra libera un po' più grande. Che problemi hai con le foto?
In risposta al messaggio di dekracap del 11/05/2025 alle 08:32:24
Grazie delle info. Dici che dunque sarà un problema a luglio usare quella spiaggia, la prima che si trova? Dopo ho visto che dopo 2 stabilimenti a nord c'è un'altra libera un po' più grande. Che problemi hai con le foto?