quote:Risposta al messaggio di Bann inserito in data 12/12/2009 21:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle dritte Bann, proverò a proporre l'alternativa al mio capoequipaggio ([:X]), anche se per Cervinia ho lo skipass gratuito per i figli [:p]. Giodisan
quote:Risposta al messaggio di Bann inserito in data 12/12/2009 21:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo tutto quanto detto da Bann. e raccomando in caso di scelta di Cervinia di fare il pieno di gasolio invernale per non trovarsi a piedi come ha potuto vedere di persona l'anno scorso... per quanto riguarda le piste, se non si prende la navetta andare a piedi con gli sci non è proprio il massimo specie se sei con i bambini. Ho visto comunque spesso alcuni camper parcheggiare negli spazi per la sosta sotto la funivia, non credo che facciano multe. Anche noi stiamo pensando fortemente di andare a La Thuille per il 29 o 30, area sosta azzurra. Ci siamo stati ad agosto e ne è valsa proprio la pena.
quote:Risposta al messaggio di Bann inserito in data 13/12/2009 13:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bann dato che giri con sci e scarponi da 35 anni...(e noi abbiamo il camper solo da un mese) dove metti sci, scarponi, giacche, cappelli bagnati quando torni dalle piste per evitare che ammuffiscano? Abbiamo un EcoVip 2 con minigavoni psuedo riscaldati. Ciao