quote:Risposta al messaggio di Aletta inserito in data 26/06/2012 14:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho frequentato e mi sento di consigliarti il campeggio Nord/Sud .Buona la spiaggia e puoi arrivare a pèiedi lungo la spiaggia con una bella passeggiata al paese di Sperlonga .Certo le tariffe non sono economiche . Angelo
quote:Risposta al messaggio di lastella inserito in data 27/06/2012 23:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei sapere se questa area sosta,playa colorada,è sul mare e quanto potrebbe costare a cavallo di ferragosto. Grazie
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 28/06/2012 14:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so quando ci sei stato l'ultima volta al camping Nord-Sud. Io ci sono stato le prime due settimane di luglio di quest'anno e, a parte i prezzi (che credo siano tutti più o meno allo stesso livello in quella zona), la cosa che ho trovato davvero inaccettabile è la totale assenza di una spiaggia libera riservata ai clienti del camping. Pare che sino all'anno scorso non fosse così, ma quest'anno l'intera spiaggia in concessione è stata attrezzata con ombrelloni e sdraio a pagamento (sistematicamente vuoti !), per cui - chi non vuole fruire di questi servizi aggiuntivi - deve adattarsi a stare su una minuscola striscia di spiaggia libera proprio davanti al campeggio che, soprattutto nei fine settimana, viene letteralmente presa d'assalto anche da gente estranea (altra cosa inspiegabile, visto che a breve distanza ci sono altre spiagge libere molto meno frequentate e con accessi ben più agevoli per chi viene da fuori). Per me non è ammissibile che un campeggio con prezzi così elevati, non ritenga di dover riservare una parte della spiaggia in concessione ai clienti che non intendono fruire del servizio spiaggia. E' chiaro che si tratta di un tentativo (malriuscito !) per costringere la gente ad accollarsi i costi aggiuntivi di ombrellone e sdraio. Comunque, per quanto riguarda le aree di sosta, ho visto che nella piana di S.Agostino ce ne sono parecchie: alcune strapiene (soprattutto nei fine settimana) ed altre stranamente semi-vuote. Credo, quindi, che non costi nulla fare un sopralluogo e rendersi conto direttamente della situazione: le aree di sosta si trovano tutte su un tratto della Via Flacca lungo non più di 1 o 2 km).