quote:Risposta al messaggio di giorgione23 inserito in data 14/01/2012 19:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi info con sicurezza questi sono i numeri della cooperativa che gestisce l'AA quando non serve al comune per circhi rally lunaparck e tutte le varie manifestazioni. 0184660420/0184510001(ufficio) fino a fine gennaio c'è il lunapark non ho idea da che giorno riaprano- il park che c'è prima dell'AA dovrebbe costare in questo periodo sui 12 euro ogni 24 ore (0.60 cent ora!?) mentre l'AA è 7/10 euro giorno l'anno scorso. al camping a noi avevano chiesto 36 euro al giorno- ma siccome io lo uso proprio come park mi sembravano proprio tanti. buoni km enzo
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 05/01/2012 23:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tripla X su Sanremo c'è la misi nel 1985, quando ero un babbano automunito, pensa che il camper l'hò comprato 20 anni dopo. Pensavo che Sanremo fosse una città d'orata, dove tutto è perfetto, bello e gestito al meglio, come nelle più belle città turistiche. Quello che vidi in zona dietro al casinò, il traffico, il rumore e i divieti mi fecero crollare un mito. Lasciai uno stupendo albergo a tre stelle (vere) dopo soli due giorni e ce ne andammo più est. Dissi "mai più in un posto come questo" e così fu. Sempre più convinto che la Liguria sia una regione stupenda, peccato che politici amministratori ed esercenti siano, a mio avviso, fuori dall'europa, anzi dal mondo del buon senso. Saluti Eddy