quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 27/06/2010 22:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che ho capito io la AA si trova sulla destra del camping Belmare, praticamente dietro il Cavallino matto. Non so pero' se sulla spiaggia posso portare la pelosa.. Lety
quote:Risposta al messaggio di rossa66 inserito in data 28/06/2010 08:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Marina di Castagneto ci sono due possibiltà di sosta,una vicino al Cavallino Matto e l'altra alla fine di via del Seggio presso il parcheggio del Seggio,appunto. Entrambi a pagamento,hanno,il primo carico e scarico ed il secondo solo il carico. Il secondo offre anche un pò d'ombra e in due minuti sei sul mare proprio all'inizio della spiaggia riservata ai cani che è sulla destra del fiumiciattolo. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 28/06/2010 09:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianluca, ora so dove andare il prossimo we. [:)] Lety