quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 02/03/2012 09:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che col tuo mezzo che è poco più grande di un'automobile, non avrai proprio nessun tipo di problema a fare sosta libera , anche perchè avendo quel mezzo, basta arrivare in prossimità delle spiagge la sera quando tutte le auto vanno via . Non so se il viano ha il bagno o meno, ma eventualmente potrete usare quelli degli stabilimenti balneari , idem per la doccia. Quando ci sono stato circa 4 anni fa facevo esattamente come sopra, mi sono anche fermato nelle poche AA che c'erano all'epoca (marina di Campo e Cavo) era giugno e divieti non ce n'erano ( solo il divieto di campeggio ) arrivavo alle spiagge la sera, mi parcheggiavo in modo da non dare fastidio e al mattino ero già lì! Non so ora se ci siano divieti o meno. Ti dò un consiglio , anche perchè in genere facio così anch'io. Vai su google earth ed esplorati tutta l'isola individuando eventuali spazi per la sosta che ti possono interessare e segnati le coordinate relative, in modo che quando ci vai, vai a verificare una ad una se c'è la possibilità effettiva di fermarsi o meno . [;)]
https://forum.camperonline.it/t...
elba Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!