quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 24/08/2012 10:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la seconda segnalazione che leggo quest'estate. La prima addossava al colpa a ROM che stavano nell'area stessa. Io vado ad arrampicare da una vita da quelle parti ed ho avuto una esperienza di questo tipo. Ci sono stati periodi in cui sempre sistematicamente in tutti i parcheggi (spesso in zone isolate) TUTTE le auto dei climbers venivano aperte. Ed erano ragazzi in scooter, certamente non ROM, ma più verosimilmente sbandati locali. Quello che mandava in bestia è l'inerzia delle FFOO locali, che di fronte a reati ripetuti e continui sempre negli stessi posti, e quindi individuabile dal più stupido degli investigatori, non facevano nulla. A un certo punto mi resi anche promotore anche di una petizione raccogliendo qualche centinaio di firme e spedendole a FFOO, procura, istituzioni e giornali locali. Non so se ebbe qualche effetto, a me l'auto non l'hanno più aperta. Ora, se come è stato detto quest'estate sono dei ROM, sicuramente è una roba fastidiosa ma questi girano, oggi capita li e domani la, casa si può fare ? Ma se è una ripetizione di quanto accadde in quegli anni, e le mani lunghe locali hanno capito l'affare, la cosa è molto più fastidiosa e si debbono prendere provvedimenti. Perché quelli restano e lo fanno sistematicamente.
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 01/09/2012 20:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> *****
quote:Risposta al messaggio di mirelollo inserito in data 27/08/2012 07:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
www.terrerossecamping.it
coordinate GPS : 44,193450 8,387130 Qui sei già in zona bike park senza farti tutta la salita da Finale. Se il tempo è OK e mi riprendo dal raffreddore ci si vede su quei sentieri il prossimo week-end. buonanotte Gieffequote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 01/09/2012 23:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me finita estate ... finita il pericolo. Secondo me è importante che TUTTI sporgano denuncia anche se sembra inutile. E' anche una maniera di rompere a chi cerca di far finta che certe cose non accadano. Quando certi problemi cominciano a far rumore e si sparge la voce che in quel luogo ci sono problemi, magari qualcuno si muove. Ripeto, dubito davvero, conoscendo il posto, che siano solo ROM, anche se magari qualche episodio probabilmente sarà così.Sono troppo sistematici e regolari da quelle parti i furti perché siano solo opera di ROM di passaggio.
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 01/09/2012 23:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo pensato anche ad un Camping o Agricamping per lasciare il mezzo un pò più custodito e stare più tranquillo ma devo informarmi sugli accessi(alberi,stradine ecc.) dato che ho il mezzo un pò ingombrante. Gieffe quale cura migliore di una buona sudata (in MTB[8D]) per scacciare il raffreddore? Io sarò con mio figlio che farà DH.