quote:Risposta al messaggio di nicolino 1 inserito in data 11/10/2011 20:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nicolino 1 inserito in data 11/10/2011 20:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche noi abbiamo pensato a quella zona...siamo di parma con 2 bambini di 2 e 6 anni...o sosteremo a diano marina oasi park oppure, apppena visto tuo post, nell'area da te citata...voi poi che giri farete?
quote:Risposta al messaggio di birdog inserito in data 11/10/2011 21:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuoi dire con "chissa' se sono iniziati i lavori?". La domanda dovrebbe essere invece quando li finiranno visto che stanno lavorando da alcuni anni. Attualmente la pista è completa dalla (ex) stazione di San Lorenzo al Mare fino al portale della galleria dopo Sanremo in direzione di Bordighera. Alla stazione di San Lorenzo c'è un cantiere aperto ma i lavori sembrano sospesi (o vanno molto lentamente) in questo momento, mentre a Sanremo la pista termina contro la rete che sbarra l'accesso alla galleria. Anche se ancora incompleta, secondo me, si tratta di una delle ciclabili più piacevoli da percorrere. Ciao e buone pedalate Alberto
quote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 24/10/2011 14:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi riferivo ai lavori nell'area di sosta. nella mia ultima visita (agosto) i proprietari mi dicevano di voler allargare l'area e quindi la capienza della stessa. per quanto riguarda la pista ciclabile, va bene gia' cosi', anche se ad agosto ad arma di taggia vi erano dei lavori che ti costingevano a deviare. luca
quote:Risposta al messaggio di birdog inserito in data 24/10/2011 20:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sedatavo inserito in data 25/10/2011 08:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me hanno detto di voler allargare, ma mi sembra ancora solo un desiderio. Le potenzialità sono buone, sopratutto per un paesino piccolo come quello. L'area è ben strutturata, purtroppo o per fortuna un po' troppo dentro il contesto urbano. Se proprio uno volesse trovare il pelo nell'uovo, il pietrisco che hanno usato per fare da fondo non è proprio dei migliori, ma spero che prima o poi cresca un po' di erbetta e migliori la situazione.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 25/10/2011 10:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>