quote:Risposta al messaggio di rob51 inserito in data 26/01/2012 12:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma visto quante belle cose ci sono da vedere in Italia proprio al Giglio devi andare a curiosare? E per di più con un camper?
Davide quote:Risposta al messaggio di isnotfinger inserito in data 26/01/2012 12:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 26/01/2012 13:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non hai un punto sosta da indicare, anche il tuo mi sembra un parere.. Generalmente non innesco e sto lontano dalle polemiche, ma perdonami se ti dico che stavolta (proprio per la situazione ancora "calda") il predicozzo ci sta tutto... Purtroppo non ho info interessanti per qualche AA in zona, quindi mi scuso per l'OT... Cordialmente
Davide quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 26/01/2012 13:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi il tuo intervento e' a risposta della domanda iniziale ? .. a no .. solo per fare polemica [;)] Se non sbaglio siamo all'interno di un forum in cui chiunque puo' dire la propria opinione in merito ai vari argomenti ... se non e' cosi .. forse ho sbagliato indirizzo .[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di rob51 inserito in data 26/01/2012 12:29:41 (> ecco qua:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.areasostacamperlemin...
per il resto se hai piacere di andare vai pure, non credo sia un problema così grosso. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 26/01/2012 14:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah! Ecco una bella Risposta! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 26/01/2012 14:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO ian[:(]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 26/01/2012 14:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmm...purtroppo non ti seguo molto... ti diro'... io non avrei dato quelle risposte... mi sarei semplicemente fatto i fatti miei... Oltretutto questa è la sezione Sosta, non Comportamenti...
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 26/01/2012 14:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si d'accordo...pero' un po' acidi eh? a me hanno dato quest'impressione...[^]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 26/01/2012 14:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le tue, sono le uniche risposte polemiche.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 26/01/2012 14:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe anche darsi... effettivamente x me, il discorso ha proprio preso una piega sbagliata, vedremo cosa ne penserà l'autore di questo post.
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 26/01/2012 15:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh no![:D] avete iniziato proprio voi! mi dispiace...Io ho preso solo le difese dell'autore...[;)] Soprattutto... parto sempre dal presupposto del "perchè vederci sempre del male"... d'accordo che poi a pensar male ci azzecca sempre, pero' qui si esagera. tutto qui! nessuna polemica.