Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 26/01/2012 15:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo discorso non fa una piega! Convengo con te! Tengo pero' a sottolineare che c'è sempre modo e modo nell'esprimersi... Era abbastanza metterlo al corrente della situazione... Poi basta, non andare avanti... Saluti
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 26/01/2012 15:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un pò complicato comprendersi scrivendo su una tastiera anzichè parlarsi a 4 occhi...
quote:cambia sosta vai a novi ligure o avetrana o erba o cognies ... vedete sono luoghi colpiti dalla cronaca nera...ma non e' detto che non possiamo sostarci ...intendo?>> Qui nessuno vieta nulla a nessuno, ti dirò che anch'io sarei curioso di dare un'occhiata ad una nave di 300 metri coricata su un fianco, ma magari potrei farlo a bocce ferme, quando cioè la situazione si è un attimo stabilizzata.... NON ORA! Che razza di analogie fai citando Avetrana e C.? Se oggi vai ad Avetrana probabilmente di curiosi (che tristi) ne trovi zero virgola, perchè ormai la baraonda si è stabilizzata. Mentre con la nave naufragata è diverso, e sono convinto che rob51 vorrebbe fare proprio questo, andarsi a vedere da vicino un bestione di acciaio spiaggiato, niente orrore (forse?), niente glielo vieta. Quello che qui si dice è che se magari ha la pazienza di attendere un paio di mesi forse è meglio, cosa ne dici? Con questa qui ho chiuso, mamma mia che ansia... torno su "Estero" a parlare della bellissima Germania... Con rispetto per tutto e tutti Cordialmente
Davide quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 26/01/2012 16:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto chiarito [;)] Ciao e buona giornata
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 26/01/2012 15:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 26/01/2012 16:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo![;)] Cmq hai ragione, che ansia... A me l'avete fatta venire subito, appena ho letto il post! Vi saluto! Buoni kilometri!