CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA La Punta Sorico

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 16/08/2011 alle: 19:56:29
Ciao, vorrei andare a trascorrere qualche giorno in quest'area e mi chiedevo se è vicino al paese e se ci sono piste ciclabili visto che giro con due bimbi. Grazie. Rossella
pyntor
pyntor
-
Inserito il 16/08/2011 alle: 20:13:10
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 16/08/2011  19:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No è lontana dal paese (Sorico) ed è piccolissimo e niente piste, puoi sempre optare per quella di Colico, sul lago vicinissima al centro e piste ciclabili.[;)] saluti, pyntor.
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 16/08/2011 alle: 20:25:29
Grazie, conosco quella di Colico in quanto ci sono stata varie volte, volevo cambiare per non andare sempre nello stesso posto...[:I], c'è qualche attrattiva per i bimbi? Dalle foto sembra carina...se no opto per Colico [:o)]
pyntor
pyntor
-
Inserito il 16/08/2011 alle: 21:13:47
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 16/08/2011  20:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non c'è niente, solo il ristorante...però li vicino, poco prima della 'punta' c'è il campeggio 'la grande quiete', puoi sempre dare un'occhiatina e se vai in paese a sorico ci sono diversi campeggi, il migliore è senz'altro 'Au lac de com', giochi per bambini, piscina e in centro al paese, ma ci sono solo 2 ristoranti e un tabaccaio.[xx(]
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 16/08/2011 alle: 21:21:04
ciao la conosco benissimo. E' una bellissima location per giri in bici nell'area protetta dei piani di spagna o lungo il fiume mera verso il lago di novate mezzola (giri tranquillissimi per bimbi piccolissimi), passeggiate o gite in canoa oltre che ovviamente al windsurf ed al kitesurf ed alla barca a vela. Nell'area ci sono giorchi per bambini, bar ristorante, campo beach volley, alberata con piazzole in prato armato e comode. poi...lavelli e bagni sporchi per camperisti...(meglio usare i servizi del proprio camper...)...sembra che in questa AA il punto forte siano i turisti del fine settimana che riempiono il bel ristorante con i tavoli all'aperto e tendaggi bianchi, tavolate carine di vivande in bella vista, pizza buona ecc...aggiungo che nel fine settimana la musica ad alto volume per la gioia di chi trascorre appunto la serata del fine settimana assorda abbastanza il tranquillo camperista che coi bimbi voleva trascorrere qualche giorno in mezzo alla natura ma...il mondo è vario. Non è cara (se non erro intorno ai 20 euro e gentilmente non ti contano le mezze giornate). Il paese non è vicino, confermo, ma ci sono ristoranti lungo la strada d'accesso e se arrivi fornito in cambusa (essendoci ristorante nella AA e nelle vicinanze per eventuali urgenze) non hai problemi. Insomma una location molto bella ma non proprio una AA. Comunque se non ci sei mai andata, te la consiglio.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 16/08/2011 alle: 21:54:42
Vi ringrazio tanto, come sempre i vostri consigli sono utilissimi... Domani sera devo andarci,penso che la proverò, tutt'al più se non mi piace posso sempre spostarmi [;)]... non per niente abbiam le ruote [:D][:D][:D][:D][:D] Rossella
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 19/08/2011 alle: 20:59:22
Ciao a tutti, tornata adesso dall'AA La Punta, che dire? Per passarci due giorni con bimbi al seguito e cambusa piena è carina, specialmente grazie alla spiaggia di sabbia che i bimbi adorano, per il resto ho visto che, come mi avevate già detto, è molto frequentata da serfisti visto che nel primo pomeriggio si alza la Breva con il risultato di vedere miriadi di vele colorate sul lago, spettacolo molto bello. Quello che mi ha deluso sono stati i servizi (bagni docce e lavelli )[V]e i giochi per i bimbi che non c'erano mentre guardando le foto che riguardano l'area si vedevano scivoli e gonfiabili [xx(] Comunque abbiam fatto una bella pedalata verso la foce dell'Adda [:)] Rossella
15
Pizzibuti
Pizzibuti
08/06/2010 29
Inserito il 20/08/2011 alle: 01:23:48
ciao Rossella, ho letto che sei stata a Colico come ti è andata coi bimbi? ci si possono passare 3 giorni? Thanks
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 20/08/2011 alle: 10:04:16
quote:Risposta al messaggio di Pizzibuti inserito in data 20/08/2011  01:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, no,sono stata a Sorico (poco più avanti ). Per stare tre giorni basta avere il frigo fornito, i miei bimbi adorano la sabbia e i bagni per cui si sono divertiti (2 giorni ). Invece l'AA di Colico è vicina al paese con parchetto giochi e gonfiabili (l'anno scorso era cosi). Rossella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link