quote:Risposta al messaggio di orni inserito in data 31/08/2009 12:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, non può essere quella dove 6 stato 4 anni fa in quanto ha aperto a (mi pare ma non sbaglio di molto)metà luglio di quest'anno . Confermo che è un area veramente accogliente peccato qualche piccolo problema dovuto ai lavori non terminati ma come già detto da teista i gestori molto accoglienti e ben organizzati x soddisfare le nostre esigenze. . . Comodo anche il servizio fatto dai loro amici che x tutta la mattina portano pane,dolci,pesce,frutta e verdura buoni e con prezzi veramente interessanti . Flavio vb
quote:Risposta al messaggio di surfride inserito in data 31/08/2009 16:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... anch'io sono stata al "sabbiadoro", ma francamente non mi è piaciuto molto perché ho trovato i proprietari molto antipatici, i prezzi troppo alti e soprattutto i servizi facevano veramente schifo... Il mare era pulito ma la spiaggia era davvero zozza! L'AA Airone l'abbiamo scartata anche noi perché non ci è piaciuta, ma abbiamo sostato in una AA verso Noto ( Noto Parking ) davvero ottima : in un limoneto ( e quindi al fresco ), con tanto di doccia calda e servizi igienici pulitissimi. Gestito da signore molto gentili che organizzano il servizio navetta gratuito per Noto e ritorno, e a pagamento per Vendicari. Per il resto quoto e straquoto quello che hai scitto : in Sicilia ho trovato tanta sporcizia sulle spiagge e soprattutto quasi tutte le AA sono simili a grandi parcheggi sotto al sole. Da scartare in agosto. Ma in alcune sono stata da dio ( per es. a Siracusa, a Noto e a Roccalumera ).
quote:Risposta al messaggio di batjuska inserito in data 01/09/2009 09:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Concordo sul fatto che il sabbiadoro non sia il top, ma lo è in relazione al livello della zona. Concordo anche sulla sporcizia della spiaggia (ho sorpreso un gruppo di ragazzi a gettare paccheti vuoti di sigarette sulla sabbia...che rabbia!). Il mare è bello, ma come in moltissime altre parti frequentate si sporca di rfiuti dopo una certa ora. Il camping è una soluzione per rifocillarsi di un po' d'ombra in mezzo ad un itinerario veramente estenuante per il caldo. L'ombra in quella zona della Sicilia è una risorsa rara! L'antipatia anche da me percepita dei propietari è stata molto attenuata dalla ragazza davvero graziosa e gentile che sta alla reception. Strano, sembra più orientata lei alla soddisfazione dei Clienti che non i proprietari!!