quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 26/05/2011 14:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Wolf! Che significa dopo il 2 giugno?? che dal 3 in poi sono aperti? O che aprono che so a metà giugno? Noi volevamo andarci per il ponte. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/05/2011 15:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque attaccata alla AA Fontanelle, c'è la AA Le palme, prova a chiamare pure quella.[;)]
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 26/05/2011 14:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immaginavo...hanno questa pessima abitudine![:(!] Comunque [url]www.areacampersolara.it/ [url]www.oasypark.com [url]www.lagrumetootranto.it/ [url]www.torresantostefano.it [url]www.areacamperduepalme.com Oppure in Campeggio [url]www.campeggiosmile.com [url]www.mulinodacqua.it Vanno tutte bene![;)] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/05/2011 15:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUESTA LA RISPOSTA CHE MI HANNO INVIATO: purtroppo la devo deludere, causa miei impegni all'estero, non prorogabili, apriremo solo dopo il ponte del 2 giugno. Spero comunque che vorrete venire a trovarci nella stagione. La saluto cordialmente! -- Marina Piconese Staff Fontanelle Otranto se ho interpretato bene, aprono dopo il 5 giugno. wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 26/05/2011 16:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza ombra di dubbio
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 26/05/2011 16:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, troppo gentile. se tu dovessi consigliarmi, quale preferiresti? io ho visto l'agrumeto.... non mi sembra male. aspetto tuoi consigli wolf68
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 26/05/2011 16:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ancora. il camping mulino per i gusti di mia moglie, ha poca spiaggia di sabbia.. lei preferisce camminare sulla sabbia x le passeggiate
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 21/06/2011 16:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEATI VOI ![:p]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 21/06/2011 17:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEATI VOI ![:p] [:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di pascal973 inserito in data 21/06/2011 22:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Nanetto non consigliare l' Agrumeto, leggi l' accaduto al sottoscritto. >> Perchè non dovrei....io non ho avuto problemi ed i commenti di altri,nella maggior parte dei casi, non sono "malaccio" ! Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 23/06/2011 10:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra giusto! Un'esperienza negativa non giustifica il NoN consigliare un'area a fronte di diverse esperienze positive. Ognuno può dare il suo modesto parere e consigliare o sconsigliare in base alle proprie esperienze/conoscenze, no?
quote:Risposta al messaggio di pascal973 inserito in data 21/06/2011 22:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come da Art.7 del Regolamento di COL è tenuto a firmarsi con nome cognome e città o a rimuovere i riferimenti dell'Azienda. Il Team di Moderazione id="red">
quote:Risposta al messaggio di fulmoal inserito in data 23/06/2011 08:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della preziosa informazione :il 27/06 saremmo lì[:)] saluti