quote:Originally posted by ubi67>
Ad agosto mi dovrei recare a Frascati per una serie di esami clinici con mio figlio e sto cercando riferimenti per recarmi in zona col camper senza dover andare in pensione. Durata prevista 10 giorni. Ho trovato AA "Il Sassone" a Ciampino e mi sembra ok. L'inconveniente è che dista circa 10 km da Frascati e non so se posso arrivarci con i mezzi pubblici. Qualcuno conosce alternative più vicine a Frascati o possibilità di mezzi pubblici da Ciampino? Grazie in anticipo. ----------------------------------------------------------------- Ciao, anche io sono un possessore di un Giottiline e sono di Roma, credo che la soluzione migliore sia quella che hai prospettato tu in virtù del fatto che quest'area è ben collegata con la linea ferroviaria, se posso permettermi di darti consiglio eventualmente spostarti con il camper e di andare a parcheggiare alla stazione F.S. di Frascati dove c'è un parcheggio a pagamento (50 cent. all'ora) molto ampio e penso si trovi sempre posto, in caso contrario hanno realizzato da poco un altro parcheggio a pagamento un poco più defilato da questo ma sempre comodo per raggiungere il centro storico. Un C.S. si trova anche a Genzano credo che i collegamenti siano agevoli. Salutoni Giovanni Umberto >
quote:Risposta al messaggio di martascoperta inserito in data 27/08/2009 17:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per una precisazione forse volevi dire l'area di sosta di sassone, che e' vicina a Frascati ma rimane nel comune di Ciampino. ciao Gino[:)]