quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 05/08/2009 21:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato qualche settimana fa ... c'è poco da dire, basta guardare nell'apposita sezione di COL e troverai un elenco di AA e PS che coprono la totalità della Valle; sulla tranquillità e rilassatezza forse in agosto è meno facile, ma credo ci riuscirai lo stesso. Ciao. Antonio
http://www.regione.vda.it/sanit...
Ciao [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]http://www.regione.vda.it/turis...
(se ingrandisci l'immagine di Brusson dietro agli alberi in basso puoi vedere i camper posteggiati quella e' una delle 2 aree. buone giornate al fresco!quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 05/08/2009 21:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VIDALOCA, guarda che io conosco molto ma molto bene la Valle d'Aosta con tutte le sue valli. Se ti posso dare un consiglio: EVITA di fargli male a quel vintage/vecchia gloria. Troppa salita. Eppoi perchè vuoi inquinare luoghi incantevoli con quel motore spompato [?][:D][:D][:D][:D] A parte tutto, La valle d'a. merita una sosta ovunque. Cervinia, che io sempre preferisco, con il suo grande parcheggio. Da lì ci sono delle camminate per tutte le gambe se vuoi te le indico. [:D] La Val di Rhemes con poco turismo e tranquilla. La Val di Cogne molto bella ma caotica con tanta gente tanti,troppi camper appiccicati in a.s. e calda durante il giorno. Poi le valli più blasonate che meritano senz'altro la visita Valsavaranche, Valgrisenche (la strada 'tira' molto), la Valpelline, personalmente, non mi ha entusiasmato (mi sono fermato all' aa bordo lago). Per dove sostare trovi già materiale a sufficienza leggendo qui sul forum. Molto valido il consiglio di Topolone, mi associo. [:D][:D] ciao.[;)]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 06/08/2009 19:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora Cervinia fà la caso tuo. Sempre fresca con un bel parcheggio asfaltato a circa 1500 mt dal paese solo per camper. Parcheggio a lato del LAGO BLU, fai il giretto attorno al lago (+/- 10 min) vi sedete su di una panchina all'ombra ad osservare il monte Cervino riflesso nell'acqua blu, qualche dolce parolina sussurrata a Carmen, mentre Gino contento vi osserva, e si fa ora di pranzo o cena o ... che vuoi di più [?][:p][:D][:D][:D][:D][:D] Dai divertitevi, le ferie servono a questo. [;)][;)] un saluto anche da Cinzia.