quote:Risposta al messaggio di katy67 inserito in data 24/01/2010 15:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao noi ci fermiano nelle aree attrezzate,nelle aree di sosta,a volte in parcheggi dipende dal posto dove ci troviamo,nei campeggi,visti i prezzi, ci andiamo solo ed esclusivamente quando non se ne può fare a meno come in slovenia e croazia.comunque tu fermati dove ti senti più a tuo agio.tanti saluti e buoni km.
quote:Risposta al messaggio di katy67 inserito in data 25/01/2010 17:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, volevo sapere se lei ha fatto finta di non capire il tono sarcastico con cui alcuni "colleghi" camperisti hanno commentato il suo giudizio negativo sul "Sud Italia". Credo che sono stati fin troppo educati e gentili con lei e la sua famiglia, e mi sarei aspettato un accenno da parte sua di scuse per le accuse sommarie e superficiali mosse al "Sud Italia". Invece niente, per cui vorrei capire se è ancora convinta di quello che ha detto (affermazioni pesanti e offensive) oppure ha solamente sbagliato la frase e ritorna sui suoi passi... Se il suo punto di vista sul "Sud Italia" rimane lo stesso, le consiglio di non venirci...così potrà restare al sicuro a casa sua ed io evito di fare brutti incontri ! Saluti, Gennaro Cavaliere.
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 26/01/2010 10:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo...che comprando il camper, viaggiando, conoscendo...Katy sicuramente non sarà così prevenuta. Forse il camper le servirà ad allargare orizzonti...e confini...non solo geografici.[;)] L'ignoto..mette ansia e paure infondate[B)]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 26/01/2010 11:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non ci siamo capiti...anzi forse non mi sono spiegato. Era una battuta. Ignoto...nel senso che se non ci sei mai stata, come puoi giudicare? [;)]
quote:Risposta al messaggio di Rav78 inserito in data 26/01/2010 11:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la mia era una battuta, sarcastica ed un pò amara, ma sempre battuta![:)] Come già detto, sono cortese ed anche simpatica![;)] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di katy67 inserito in data 26/01/2010 16:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è avere un dialogo per potersi capire...e sicuramente è molto più bello avere amici che nemici. Bisogna fare sempre attenzione, indipendentemente dal posto in cui ci si trova...e spero che tu possa fare una vacanza tranquilla e piena di bei ricordi se decidi di venire dalle nostre parti. Saluti, Gennaro.