quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/04/2012 00:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse non sai che quel parcheggio è un po' malfamato per le losche presenze che ci sono normalmente. Massimo
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/04/2012 09:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra) non mi pare che il cambio sia peggiorativo>> Ti "invidio" [:o)] xche' pare che a te vada bene sempre tutto compresi i CS da "furto" a 30/40 euro [xx(] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Joly inserito in data 15/04/2012 15:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono di pisa e non ho ricevuto suggerimenti da nessuno, ho solo preso google maps e mi sono guardato le linee di trasporto urbano, e, giudizio personale, dettato da abitudini e esperienze personali, non mi pare che il cambio sia poi cosi peggiorativo, da quanto ho capito, l'area sara' sempre gestita da le stesse persone, sara' esclusiva per camper, non mi pare sia sita in campagna, o non collegata con il centro. Cosi per parlare, preferisco non essere in un piazzale in coabitazione con centinaia di auto e pullman, ma non essendo pisano non conosco la zona urbana in questione, tu che sei indigeno, puoi spiegare quali sono le controindicazioni di tale loco? Perche come turista, quindi esterno non capisco tuttamquesta indignazione, non mi sento ghettizzato. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Ciao
Ennio
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 15/04/2012 18:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La precedente area di sosta si trova a 1,200 km da piazza miracoli, la nuova a 1,800 km sono 600 mt in piu di passeggiata.... "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/04/2012 19:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente, comunque l'ho detto probabilmente non cambia nulla. Ciao
Personalmente trovo più confortevole essere in un parcheggio con solo camper che ritrovarmi a stretto contatto con camion, pullman e macchine con una serie di vasi e pianticelle che fanno da filtro, poi ognuno ha le sue preferenze.
Ruggero
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Last Navarre & Beau Isabeau
Viaggi e camper Sulle Tracce
Aree sosta camper