Abbiamo trascorso i primi 5 giorni del 2012 a Ponte di Legno nell'area comunale è siamo stati veramente bene; allacciamento elettrico per tutti, carico e scarico grige e nere, vicino (800 mt) al centro del paese che è molto bello, servizio navetta che ti porta alla partenza degli impianti e viceversa ( 1euro).
Se proprio vogliamo trovare un difetto è legermente in pendenza ma risolvibile con i cunei.
Siamo anche stati all'Agriturismo di Villa Dalegno che prenotando ci sono venuti a prendere direttamente all'area camper, abbiamo mangiato benissimo e speso poco tanto che ci siamo tornati il giorno dopo.
Se aqualcuno interessano più info, mi potete contattare privatamente.
Ps. è bello anche per i bimbi perchè nell'are ci sono i giochi, alla partenza degli impianti una pista baby e anche la pista di pattinaggio.
Complimenti a Ponte di Legno.
dagli impianti è abbastanza lontana e con scarponi e sci in spalla lo escluderei proprio. La navetta costa 1 euro ma è molto comoda, le piste sono tutte innevate anche artificialmente, a Ponte di Legno e Temù ci sono piste per sciatori bravini ma da Ponte parte la telecabina per il Tonale dove ci sono piste per tutti i livelli e da lì si può raggiungere anche il ghiacciaio dove si scia dai primi di novembre fino a metà giugno.
Lo scibus è organizzato come lo scorso anno?
Nel senso autobus piccolo che non passa spesso e quando passo rischi di trovarlo pieno?
Io trovo assurdo che facciano pagare 1€ a persona, noi siamo in 4 e tra andata e ritorno sarebbero 8€ in più ci devi pagare lo skipass !
Ricordo che in molti posti lo scibus è gratuito (per es. San Martino di Castrozza), qui credo non te lo fanno pagare solo se fai uno skypass da 3 giorni in su.
Io per sciare questa area non l'ho trovata particolarmente comoda, efficente per CS ed elettrricità, ma se devo sciare vado da altre parti.
Saluti
[quote]Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 29/02/2012 21:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote
Ciao Marcos..nella foto dove t eri parcheggiato?
Ciao[8D]
By Projectzero & Family Roller team on board
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.