CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA prima di stintino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 18/04/2012 alle: 20:32:42
Ciao a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare[:(][:(][:(] anni fa dopo essere sbarcati a olbia ci siamo diretti verso stintino in un'AA camper vicina al paese dove alla sera c'era una bella passeggiata con le bancherelle ed era vicina al mare,bastava attraversare una strada o la piazzetta del paese... non ricordo molto bene... Qualcuno sa dirmi di che AA si tratta?? Noi sbarchiamo a porto torres e dobbiamo andare verso olbia x cui chiedo a voi di indicarmi dei posti belli da vedere da porto torres a olbia...c'è qualcosa che merita o no??altrimenti vado direttamente alla madallena... Grazie mille paola
peg1
peg1
-
Inserito il 19/04/2012 alle: 07:40:59
Io l'unica area di sosta attrezzata che conosco a Stintino è la Pineta coordinate 40.868431, 8.2361, ma è tutto fuorché vicino alla spiaggia e a qualsiasi altra cosa di altro eccetto il cimitero, le saline e il parcheggio alla pelosa , a Stintino non conosco altre aree di sosta. Sicuro fosse a Stintino?? "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/04/2012 alle: 08:51:30
no no mi sono spiegata male... noi ci siamo andati provenendo da olbia verso stintino,ma molto prima... abbiamo sostato lì un paio di giorni e poi siamo partiti x stintino,ma con stintino non c'entra nulla... è tutto un altro paese ma sempre su quella costa.Ho provato a vedere Vignola mare ma non mi da nessuna AA. Bhe spero di essermi spiegata meglio questa volta. Grazie cmq. paola
peg1
peg1
-
Inserito il 19/04/2012 alle: 10:15:37
A vignola c'è l'area sosta oasi gallura 41.12571,9.061819, piccola ben tenuta non è direttamente sulla spiaggia ma dista una 50ina di metri, bel mare e non affollatissima Con una torre saracena sulla punta di chiusura del piccolo golfo. Può essere questa? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/04/2012 alle: 12:20:02
evvai... è proprio questa ma come mai sul cool non è segnalata come AA? io ho guardato su aree camper in sardegna e provincia di sassari ma a vignola mare mi dice che non trova nulla.Tu mi sai dare più info su costi ecc... e se è una bella tappa che merita o ci sono altri posti che meritano di più?? Dato che mi stai anche dando una mano sull'altro post ne approfitto... grazie mille davvero

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

peg1
peg1
-
Inserito il 19/04/2012 alle: 13:26:46
Figlio mio compra un portolano, sta diventando un lavoro a tempo pieno darti consigli, mi sa che questa estate ti conviene non farti trovare da me altrimenti ti tocca offrirci una pizza, e siamo in 5. Sto compilandoti la risposta nel topic torres olbia, appena pronto te lo posto. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/04/2012 alle: 13:41:03
grazie mille ma io l'ho sempre detto che quì sul forum è meglio di qualsiasi rivista xkè sulle riviste trovi di tutto e niente... invece voi dite le cose vere e i vostri giudizi sono reali... X la pizza bhe... se ci troviamo magari un buon genepy fatto da noi x i grandi e un gelato x i più piccoli può andare bene lo stesso??[:D][:D][:D][:D]
peg1
peg1
-
Inserito il 19/04/2012 alle: 13:50:30
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 19/04/2012  13:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dipende da quante informazioni mi chiedi ancora[:D][:D][:D] "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/04/2012 alle: 14:13:06
ma sei tu che mi rispondi mica ti obbligo...[:D][:D][:D] Xò se non lo fai più mi spiace... meglio pagarti una pizza che rinunciare a dei preziosi consigli....
14
Fedrik
Fedrik
05/10/2011 18
Inserito il 19/04/2012 alle: 16:01:30
Se si parla di Sardegna , per fortuna c'è Roger (peg 1)!! Ho due domande su Stintino: 1) dove trascorresti una giornata al mare ? 2)Volendo visitare l'Asinara , cerco indirizzo o coordinate per il parcheggio al porto di STINTINO , benaccetti anche consigli visita Asinara ..
peg1
peg1
-
Inserito il 20/04/2012 alle: 00:01:35
quote:Risposta al messaggio di Fedrik inserito in data 19/04/2012  16:01:30 Ho due domande su Stintino: 1) dove trascorresti una giornata al mare ? 2)Volendo visitare l'Asinara , cerco indirizzo o coordinate per il parcheggio al porto di STINTINO , benaccetti anche consigli visita Asinara .. >
> 1) Non certo a Stintino ad Agosto,non amo essere calpestato, e dover farmi strada tra i corpi per arrivare al mare, magari a saline di Stintino, parcheggio alle coordinate 40.902988,8.236517, ci sono altre decine di parcheggi, ma personalmente trovo molto interessante questo, ci sono due bar un noleggio canoe e windsurf, e buona musica. 2) per il parcheggio un classico del camperismo, il cimitero, coordinate 40.9339,8.22479 sei a circa 400 mt in linea d'aria dal porto , che equivalgono a circa 800 mt, per quanto riguarda l'isola la vidi alla sua apertura ed oltre ad una insana curiosità morbosa di vedere un luogo di detenzione , non ho notato nulla di particolare "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
Fedrik
Fedrik
05/10/2011 18
Inserito il 20/04/2012 alle: 09:01:00
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/04/2012  00:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie ancora Roger (peg1). Ti ho inviato una e-mail ma, nel momento della conferma dell'invio qualcosa non ha funzionato percui potrebbe non esserti arrivata . Saresti così gentile da confermarmi la ricezione ? Fedrik
peg1
peg1
-
Inserito il 20/04/2012 alle: 09:38:30
Mai stato gentile in vita mia con nessuno [:D] No non mi è arrivato nulla, solo la mail di avviso di sottoscrizione di questo tuo post Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
18
gabbiano2
gabbiano2
03/05/2007 220
Inserito il 21/04/2012 alle: 23:50:45
L' AA di Vignola Mare si trova nel comune di Aglientu in provincia di Olbia-Tempio ( OT )e non più nella provincia di Sassari. Saluti,Sandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link