bel mare e non affollatissima
Con una torre saracena sulla punta di chiusura del piccolo golfo.
Può essere questa?
Ruggero
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 19/04/2012 13:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da quante informazioni mi chiedi ancora[:D][:D][:D] "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Fedrik inserito in data 19/04/2012 16:01:30 Ho due domande su Stintino: 1) dove trascorresti una giornata al mare ? 2)Volendo visitare l'Asinara , cerco indirizzo o coordinate per il parcheggio al porto di STINTINO , benaccetti anche consigli visita Asinara .. >> 1) Non certo a Stintino ad Agosto,non amo essere calpestato, e dover farmi strada tra i corpi per arrivare al mare, magari a saline di Stintino, parcheggio alle coordinate 40.902988,8.236517, ci sono altre decine di parcheggi, ma personalmente trovo molto interessante questo, ci sono due bar un noleggio canoe e windsurf, e buona musica. 2) per il parcheggio un classico del camperismo, il cimitero, coordinate 40.9339,8.22479 sei a circa 400 mt in linea d'aria dal porto , che equivalgono a circa 800 mt, per quanto riguarda l'isola la vidi alla sua apertura ed oltre ad una insana curiosità morbosa di vedere un luogo di detenzione , non ho notato nulla di particolare "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/04/2012 00:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora Roger (peg1). Ti ho inviato una e-mail ma, nel momento della conferma dell'invio qualcosa non ha funzionato percui potrebbe non esserti arrivata . Saresti così gentile da confermarmi la ricezione ? Fedrik