quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 24/11/2011 19:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianluca per la tua risposta, quindi mi confermi che potrebbe essere una buona soluzione per passere con i bimbi qualche giorno sulla neve e tentare di insegnare loro a sciare? A proposito che tu sappia ci sono scuole di sci vicine o facilmente raggiungibili? Grazie ancora e saluti Veleno[:)]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 24/11/2011 22:03:36 (> il camping è questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingalplan.com/pr...
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 24/11/2011 21:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me hai fatto benissimo[;)] Pur essendo l'AA Ritterkeller ottima sotto tutti i punti di vista, ritengo il Camping la soluzione migliore in inverno e, soprattutto, se ti fermi addirittura una settimana. IMHO ovviamente[:)] Ciao Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 25/11/2011 15:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pierluigi, io l'anno scorso sono stato al camping Seiser Alm (all'Alpe di Siusi) un 4 stelle con tutti i confort possibili, ma con un piccolo particolare: distante sia dagli impianti che dal paese quel tanto da costringermi a spostarmi con il camper ogni giorno non potendo, avendo bimbi piccoli, prendere bus o navette varie. Ecco perchè quest'anno, vista l'esperienza passata, vorrei trovare una struttura che consenta di arrivare a piedi agli impianti e poco distante da un paesello, accontentandomi, al limite, dei servizi di base per la sosta dei nostri mezzi (allaccio corrente, acqua, scarico, servizio gas). Saluti. Veleno[:)]
http://www.campingmiravalle.it/
con bambini piccoli non mi sembra male...quote:Risposta al messaggio di lucag inserito in data 25/11/2011 19:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucag, sembra molto interessante, grazie per la segnalazione. Saluti Veleno[:)]
quote:Risposta al messaggio di Bruenero inserito in data 29/11/2011 21:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruenero, grazie per le informazioni. Una curiosità: hai scritto che hai mosso il camper dopo una settimana ed hai avuto difficoltà per via del ghiaccio accumulato, ma per lo scarico delle grigie come facevate senza muovere il camper? Grazie ancora e saluti. Veleno[:)]