In risposta al messaggio di Nuvola2 del 13/02/2017 alle 21:03:22
Cercavo per questo fine settimana una sosta con corrente sul marenei luoghi sopracitati o nelle vicinanze aperti,grazie
Non è direttamente sul mare ma da Romeo a Cologna Spiaggia trovi acqua, corrente, docce e tranquillità.
In risposta al messaggio di nordkap del 14/02/2017 alle 09:09:24
Non è direttamente sul mare ma da Romeo a Cologna Spiaggia trovi acqua, corrente, docce e tranquillità. Ciao
Non è proprio quello che cercavamo,comunque ti ringrazio molto
In risposta al messaggio di globetrotter del 16/02/2017 alle 06:45:57
Prova qui > www.eurcamping.it . In bassa stagione hanno prezzi da area di sosta.
Grazie per la segnalazione ma aprono dal 1/5,in questo periodo sono tutti a riposo
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 16/02/2017 alle 13:59:23
Grazie per la segnalazione ma aprono dal 1/5,in questo periodo sono tutti a riposo
Francoooo,
In risposta al messaggio di pinotto del 16/02/2017 alle 20:24:46
Francoooo, che fai sverni in Abruzzo? ciaooo,a presto pino
Noooo Pino,vado a fare per qualche giorno le inalazioni di iodio
In risposta al messaggio di olivan76 del 20/02/2017 alle 19:29:09
Scusate l'intromissione....Noi dobbiamo andare nel fine settimana a Roseto degli Abruzzi per una manifestazione pro-terremotati che si terrà al Palasport. Ho visto che dovrebbe esserci una AA li adiacente ma ha commenti non esaltanti...Me l'ha consigliate cmq o c'è dell'altro? Grazie a priori Buoni km a tutti Ivan&Vero
Rientrati or ora,ti posso assicurare che,dopo aver cercato inutilmente una fantomatica AA aperta su quel litorale,mi sono arreso.
In risposta al messaggio di olivan76 del 23/02/2017 alle 16:46:34
Alla fine,la serata sarà sabato al Palasport, quindi penso che parcheggi eremo al palazzetto e vedrò se spostarmi o no per la notte. Dove siete stati voi è distante? Sperando poi di partire visto che virus e influenza sono sempre di casa Ivan&Vero
Il parcheggio dove mi sono fermato lo trovi anche su Col,comunque:
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 23/02/2017 alle 18:35:34
Il parcheggio dove mi sono fermato lo trovi anche su Col,comunque: Indirizzo:Lungomare Sirena, 620Comune:Tortoreto Lido (Teramo)Coordinate:N 42.78856, E 13.94996 Dal palazzetto dello sport di Roseto son circa 18km
Visto che nelle migliori delle ipotesi dovremmo passare la domenica nei dintorni e che non conosco per niente la zona, mi puoi consigliare qualcosa da fare o da vedere?
In risposta al messaggio di olivan76 del 23/02/2017 alle 22:41:43
Visto che nelle migliori delle ipotesi dovremmo passare la domenica nei dintorni e che non conosco per niente la zona, mi puoi consigliare qualcosa da fare o da vedere? Ivan&Vero
Noi abbiamo passeggiato,molto.
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 24/02/2017 alle 14:05:32
Noi abbiamo passeggiato,molto. Se hai le bici c'è una pista a 2 corsie che corre sul lungomare x km,fantastica
Grazie per le preziose informazioni e consigli,ne terremo conto e poi come sempre..... Decidiamo sul posto il da farsi.
In risposta al messaggio di olivan76 del 27/02/2017 alle 20:06:25
Tornati ieri da Roseto....o per meglio dire da Tortoreto, perchè alla fine, seppur non disdegnassimo passare la notte nel parcheggio del Palasport insieme ad altri camper, ho deciso di spostarmi nel parcheggio di Tortoretoche mi era stato consigliato e devo dire che ne è valsa la pena.....la mattina i bimbi svegliandosi di fronte al mare ed il sole non stavano più nella pelle. Grazie a Franco per i preziosi consigli... Buoni km Ivan&Vero