CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA s'abba druche

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
atir66
atir66
-
Inserito il 22/09/2012 alle: 18:06:25
Posted - 22/09/2012 : 18:04:24 vorrei segnalare un area attrezzata che abbiamo frequentato qualche settimana fa. scendendo da ALGHERO in direzzione Bosa avevo sentito parlare dell'AA S'abba druche e anche se dista poco da alghero abbiamo deciso di farci un salto. abbiamo trovato quest'area veramente splendida. spartana e senza fronzoli ma per noi questo è il suo bello. inserita in uno spazio naturale bellissimo con diverse calette, docce semplici ma funzionali, lavandini per le stoviglie, lavatrice, ristorantino con un panorama d urlo e bar. è tutto su terra e prato quindi quando piove immagino sia un mezzo disastro... però a noi è piaciuto tantissimo. forse manca qualche piccolezza, magari un bidone del patume dai lavandini farebbe più che comodo e uno al c/s ma queste sono mancanze che abbiamo trovato in molti posti. per noi sarà uno di quei posti dove faremo tappa fissa nelle nostre vacanze sarde. rita. rita. rita.
17
gilda 08
gilda 08
16/02/2008 420
Inserito il 22/09/2012 alle: 19:57:07
Belle descrizione. Hai qualche foto[:I][:)]
15
mirmin69
mirmin69
29/07/2010 200
Inserito il 22/09/2012 alle: 23:15:29
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 22/09/2012  18:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questo insegna che le recensioni vanno prese come spunti, perchè i giudizi su s'abba druche sono molto contrastanti ... sono cmq felice per voi che vi sia piaciuta, non l'abbiamo saltata e siamo andati direttamente a Mari Ermi
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 22/09/2012 alle: 23:22:44
come dice Mirmin 'le recensioni vanno prese ...' Io ci sono stato 3 anni fà e quest'anno pur passandoci davanti l'ho saltata volutamente. Assolata; cara per quello che offre; c.s. fuori dal mondo, lontana dal centro abitato; telefonini senza campo: e ultimo gestori, almeno quello che ci ha accolti quel giorno, alquanto scorbutico. Poi ogni opinione è puramente personale , ma in Sardegna c'è di meglio, questo è certo!!
17
toty72
toty72
06/11/2008 737
Inserito il 23/09/2012 alle: 09:06:04
ci sono stato l'anno scorso anche io e l'ho trovata una favola avevamo avuto un posto proprio a un metro dal mare poco importa (per me) che mancasse qualcosa in fondo in tutte le aree trovi sempre qualcosa in più e in meno delle altre no? tanti e buoni km a tutti. ciaooooooooo Salvatore

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

atir66
atir66
-
Inserito il 23/09/2012 alle: 18:40:08
se riesco mette delle foto, è vero è quasi tutta assolata ma mezza giornata la passi all'ombra della veranda a secondo di come gira il sole, costa 20 euro al giorno a settembre come la maggioranza sei posti, il c/s è all'entrata e nn ci è sembrato affatto scomodo . forse poco pulito ma questo dipende anche da noi, io se nn cè il cestino nn butto i rifiuti a terra! il cellulare nn prende? è quasi vero prende solo in alcuni punti ma si può vivere anche senza per qualche giorno, ok ad ognuno le sue scelte per carità ci mancherebbe altro....ma io ho fatto parecchi anni sull'isola e conosco bene il sinis ,mare ermi, is arutas ecc...lontani da tutto e tutti ma questo posto nn me ne ha fatto sentire la mancanza. sul sinis la spiaggia è bellissima e di chicchi ma a s'abbe druche hai tutti i tipi di calette che puoi desiderare, dalla sabbia ai sassi. io la preferisco ....il mondo è bello perchè è vario. rita rita.
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 23/09/2012 alle: 20:30:57
Noi a giugno siamo stati in un'altra area di quella zona e mi sento di dire che quest'altra potrebbe essere quella descritta da GLOBETROTTER in precedenza. Un disgusto il CS a cielo aperto, ma il mare è una cosa magnifica e poi a giugno... che te lo dico a fare. CIAO. Giorgio.
atir66
atir66
-
Inserito il 24/09/2012 alle: 14:00:52
venendo da Alghero andando verso sud ci sono 2 AA ,s'abba druche è la seconda nn conosco la primache ho solo visto di passaggio ma adoro la seconda proprio per il fatto di essere quasi fuori dal mondo per qualche giorno. rita.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link