quote:Risposta al messaggio di Frenki 1 inserito in data 27/12/2012 08:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella AA non ci sono mai stato, ma l'appia antica è una strada un pò, pericolosa da fare a piedi, nel senso che per buona parte è stretta, a doppio senso di circolazione e senza marciapiedi, oltre a non esserci che pochi cm tra la striscia laterale bianca della carreggiata e i muri, informati perciò a che distanza c'è la fermata del bus. Guardandola su google earth poi,la AA mi sembra piccola ed angusta ( ma può darsi che mi sbaglio, quindi aspetto commenti da chi c'e stato). Per quanto vicina al centro possa essere , scordati di poter eventualmente rientrare a piedi.[;)] Comunque, dal centro di Roma all'appia antica, il taxi costa circa 18/20 euro.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Frenki 1 inserito in data 28/12/2012 18:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...lo ringrazio insieme a te frenki, ho avuto le informazioni che mi servivano da questo post...ciao!