quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 27/08/2012 09:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie delle info... [;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 27/08/2012 09:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo. corrente e 1.00 per 80 minuti... silenziosa, possibilità apertura tendalino, minibus per il centro ma è comodo anche arrivarci a piedi. il paese è carissimo
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 27/08/2012 11:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>spero di avere letto male: 1€ x 80 minuti[?][?][?][?][?],ma stiamo dando i numeriiiii[?][?][?] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 27/08/2012 13:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai letto benissimo. noi ci siamo attaccati per qualche ora perchè eravamo appena partiti e dovevamo rinfrescare bene il freez che così non avevamo il problema per eventuali soste libere future. in inverno...non ci andrei
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 27/08/2012 13:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si però costa meno il parcheggio [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 27/08/2012 14:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>azzzzzz [:(][:(][:(] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 29/08/2012 15:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non saprei forse perchè è vicinissima alle risalite , comunque c'è il bus gratis, almeno d'inverno, che passa davanti all'area a piedi sono 15 minuti per andare in centro ciao
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 29/08/2012 15:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'estate mi sono fermato solo una volta, e ho fatto due passi non ho nemmeno guardato se c'era il servizio ciao
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 29/08/2012 21:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so che problemi tu abbia, se fossero di deambulazione, la soluzione del pulmino credo che sia l'ottimale poichè è sempre a disposizione (anche per il ritorno quindi strada in discesa) e cisi può mettere d'accordo con una persona, non con un ente.
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 30/08/2012 08:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> problemi di altro genere, nessun problema motorio..., immagino che la vista sia splendida, e tutti parlano benissimo dell'area, solo non capisco perché con un piazzale enorme come era il precedente (un anno ad agosto eravamo in 94) sia stato spostato più esterno al paese... anche perché non mi pare venga utilizzato per altro salvo qualche corriera parcheggiata... comunque appena entriamo in bassa stagione farò una prova di un WE usando la navetta... vedremo come andrà.... grazie ancora... [;)][;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 30/08/2012 11:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh caro mio...la regola ormai è che chi è in camper ha il dovere di accontentarsi. cara grazia che ti do uno spiazzo sabbioso a ridosso di una statale, senza ombra e servizi (e se ci sono, fanno beeeeeppppp)
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 30/08/2012 12:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> triste realtà... ma sempre meglio che chiuso in casa... [;)] tanto prima o poi ci metteranno anche l'IMU sul camper... [:D][:D] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.