quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 13/10/2011 17:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca [:)] dal tuo profilo ho scoperto che se pur in zone opposte ci divide solo il centro di Bologna.Noi siamo camperisti da poco (dopo parecchi noleggi che ci sono serviti come esperienze tecniche) e visto che tu sei un veterano aggiornatissimo mi piacerebbe chiederti consigli. Noi siamo pensionati ma ogni tanto viaggiamo con nipoti al seguito [:I] e anche su questo direi tu sia esperto[:)] un bel ritratto di famiglia. Ciao e grazie ancora sicuramente andremo ti faro' sapere come' andata anche se la settimana passata abbiamo fatto 5gg a Livigno dove andavamo a fare la sttimana bianca e non solo, e avremmo intenzione di andare con il camper.[V] Come saprai LIVIGNO in quanto a neve- freddo [:0][:0].... gioia 51
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 13/10/2011 19:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si noi siamo a San Lazzaro; mi fa piacere potervi aiutare anche se veterano mi sembra un po' eccessivo.[:)] Per qualsiasi cosa fai un fischio! Che bello tra poco via si parte per un nuovo week end![;)] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 14/10/2011 14:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:I][: per veterano intendevo siete si' giovanissimi ma sicuramente + esperti di noi[:)][:)].( non e' un'offesa anzi[:0][:0]. Scusa l 'invadenza [:(]la meta del we[?][?]cosi' abbiamo un'idea in + grazie ancora del fischio se ho bisogno e buon fine settimana[:I][:I] gioia 51
quote:Risposta al messaggio di gioia 51 inserito in data 14/10/2011 16:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati non la intendevo come offesa...avevo compreso benissimo il senso...solo che vi son tanti camperisti molto più di vechia data che me che nel mio piccolo comunque in circa 5 anni più di 100000 km li ho macinati![:)] Noi si approfitta del terre di siena che mi sembra iniziativa carina...stasera ci trovi a far la nanna a Poggibonsi! Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 14/10/2011 16:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TOSCANA!!! ci si va sempre volentieri ho visto un itinerario mi sembra su plein aire in fiera ma penso fosse un raduno. Noi non ne abbiamo mai fatti , il tempo si e' messo al bello ma questo we resto a casa. Quando si e' nel posto + impensato e lontano si trova sempre qualche concittadino e chissa' che non capiti anche con voi. Ah dimenticavo noi stiamo a Zola Predosa ciao e grazie ancora gioia 51
quote:Risposta al messaggio di adrivai inserito in data 15/10/2011 17:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti x info Sappada. Ci andremo sicuramente [:)][:)] gioia 51