Salve,
ho chiesto informazioni per pernottare a Firenze presso l'AA Social Camper (Via di Scandicci) e mi hanno risposto che è necessario iscriversi come socio.
A me non va di iscrivermi ad un' associazione, per quanto meritoria possa essere, solo per soggiornare 2 giorni e non poter più partecipare alla vita associativa perche risiedo a 500 KM.
Qualcuno di voi ci è stato e sa darmi ulteriori precisazioni?
Grazie
se ti interessa una sosta libera vicino a scandicci prendi la FIPILI uscita lastra a signa a 200mtrovi ipermercato,la prima parte del parcheggio è sempre aperta sicuramente tranquillo
noi ci abbiamo sostato nel capodanno 2009/10 e non ci è stata richiesta nessuna quota di iscrizione; forse sono cambiati i gestori? prima se ne occupavano il sig. Curzio Parenti e il sig. Franco di cui ora non mi sovviene il cognome, di una cordialità unica.
cercando ho trovato questo, ma non so se può esserti utile:
http://www.misterimprese.it/tos...
loro comunque hanno due indirizzi, uno è quello nominato da te e l'altro è quello in questo sito.
se trovo il cognome e il cell di loro due te li mando volentieri, magari ti sapranno spiegare meglio.
Vi ringrazio per le informazioni che mi avete dato, ma credo che la struttura "Ex Oasi del Camper" sia passata in gestione ad altri e sostituita dal Social Camper.
Certo che iscriversi per diventare soci, anche se l'iscrizione è gratuita, è sempre un impegno e sulla domanda di iscrizione c'è scritto che ci si impegna a versare la quota sociale annuale. Mi sembra ridicolo per poter passare solo due notti.[?]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.