http://www.sostadelsole.it/
aperta da poco a napoli zona molto ben collegata gestori a dir poco gentilissimi, l'area a aperto da poco e pian piano sono sicuro diventarà un riferimento per chi vuol venire a napoli insomma tutto perfetto immaginate che io ci portero' a breve il camper a rimessaggio poichè offre anche rimessaggio camper.quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 08/07/2011 12:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcos99 inserito in data 28/07/2011 22:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENONE MARCOS; TI ASPETTIAMO Ciao e buone vacanze!!
quote:Risposta al messaggio di ciccio8105 inserito in data 28/07/2011 19:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ciro da Napoletano mi fanno piacere queste iniziative vengo a Napoli una volta l'anno la prossima volta mi appoggerò certamente alla Tua struttura. Ciao Peppino
quote:Risposta al messaggio di ciccio8105 inserito in data 28/07/2011 19:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo x aa certo una doccia e i vcsarebbe ottima stati a a green park a palermin mezzo ai palazzi ottima ogni volta al ricordo dico sempre ogni citta spece torino un aa almeno chiusa e sorvegliata ciao e spero di venire presto a visitare napoli carla
quote:Risposta al messaggio di raimondo camper giramondo inserito in data 02/08/2011 01:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Raimondo, non ho dubbi che riuscirò a stuzzicarti fino a farti venire da noi. D' altronde non si può stare troppo lontani da Napoli. Per quanto riguarda il tutto, nessuna offesa o rancore, solo giuste osservazioni che, essendo viste da una platea ampia, sono doverose per tutti al fine di poter valutare al meglio da tutte le prospettive ( pertanto anche le tue critiche sono importanti) Ti chiedo infine che tipo di problematiche hai riscontrato con il sito? in modo da girarle al mio webmaster, In attesa un cordiale CIAO