quote:Risposta al messaggio di gamondi inserito in data 06/08/2011 20:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie; il nostro miglior biglietto da visita è la vostra soddisfazione!! A presto Ciro
www.sostadelsole.it
Visita guidata Napoli sotterranea Venerdi " Rientro in Area sosta con possibilità di pizze ad asporto Sabato 3: Accompagnamento con pullman alla sagra ( gratuito per gruppi superiori ai 15 Camper ) 3 € a camper Rientro in serata Domenica 4 Visita ai panorami di Napoli, sosta facoltativa ad agriturismo convenzionato per il pranzo ( 10 € a persona) Pomeriggio di nuovo alla Sagra per il finale. Attendo vostre prenotazioni per conferme disponibilità !quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 08/07/2011 12:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo quanto già detto dagli altri colleghi. positivissima area. gestore gentilissimi, con caffè di benvenuto, accompagnamento da e per la stazione metro chianiano a 1 km. silenziosissima, cs, ottima ver visita città e partenza per il porto. ritornerò sicuramente e la consiglio vivamente. il gestore mi ha guidato telefonicamente dall'autostrada alla' area via telefono...[:)]complimenti
quote:Risposta al messaggio di Sev inserito in data 03/09/2011 17:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un area appena nata ma a mio avviso, vista la disponibilità dei gestori, a crescere... cmq giusta affermazione ma non cosi importante. sono stato 2 gg con aria cond sempre accesa e nessun problema. colgo l ocasione x salutarvi vivamente.francesco
quote:Risposta al messaggio di donnie brasco inserito in data 04/09/2011 14:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)sono stato 2 gg con aria cond sempre accesa e nessun problema.>> Non è un problema di "potenza" ma di "sicurezza"...ce ne sono tanti impianti NON a norma che funzionano senza problemi, ma cosa vuol dire? Forse non hai capito la mia osservazione, o ignori il concetto di "IP". Saluti
quote:Risposta al messaggio di Sev inserito in data 04/09/2011 14:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti nn conosco la differenza. cmq il 70% delle aree in italia grecia e croazia che ho visitato sono cosi, anzi addirittura su ciabatte volanti[8D] ok x la sicurezza ma incoraggiamo questo buon uomo a realizzarla meglio che può. la sua gentilezza e disp verso di noi è una rarità.
quote:Risposta al messaggio di donnie brasco inserito in data 04/09/2011 15:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dei costanti incoraggiamenti che, come ha potuto notare gerry, ci portano a fare sempre meglio. Anche lo spunto di sev è idoneo; Pur ottenuto il parere tecnico positivo della 46/90 da parte del comune, farò rivisionare l'impianto per verificarne l'effettivo grado di protezione; è ovvio però che dopo ormai 5 mesi di apertura e tanta disponibilità mostrata ( non da meno in termini di investimenti economici) resta l'attesa di una risposta da parte dell'area come vera leader del settore. riepilogo brevemente: MIGLIOR PREZZO MIGLIOR TIPO DI SUOLO UNICO CUSTODITO GIORNO E NOTTE SERVIZIO NAVETTA INCLUSO ...NELLA CITTA' PIU' CANTATA NEL MONDO.... credo che noi abbiamo fatto il nostro, è vero che l'interesse è 'anche'nostro, ma prima di iniziare questa attività, ciò che percepivo era l'esigenza di poter ricevere 1) un servizio di tipo familiare e non quello da nomade che a detta dei vari forum un camperista maggiormente riceve. 2) la possibilità di godersi Napoli in tutta tranquillità 3) di poter avere possibilità di guida turistica ( al giusto prezzo di mercato) INSOMMA NOI VI ASPETTIAMO MA ANCHE VOI DOVETE METTERCI DEL VOSTRO Rinnovo pertento l'invito ad un Raduno il 17/18/19 settembre, giorno dell'atteso miracolo di san Gennaro. Se volete, vi giro una bozza di programma, perchè oltre ad Area di sosta, cerchiamo di seguirvi da vero e proprio tour operator ( il tutto per 20 € al giorno??, ma qualcuno mi dice chi te lo fa fare....) La voglia di credere che un'area del genere la meritano i Camperisti e non un altro grigio parcheggio con 3000 mq di asfalto ( 150 macchine a 2€ al giorno....) CREDIAMO IN VOI ...FORZA!!
quote:Risposta al messaggio di ciccio8105 inserito in data 07/08/2011 17:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono stato all'area il 08 agosto e arrivato al cancello era sbrangato e dentro si vedevano solo un paio di furgoni in fondo,e poi il nulla, ho sbagliato area o era chiusa e perchè? le coordinate date al navigatore N 40.898575 E 14.210283 poi credendo di aver sbagliato, ho messo anche con indirizzo, ma era sempre lo stesso, e comunque l'ho riconosciuta nelle foto;
quote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 05/09/2011 16:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa jerry19731973, ti sembrava che il mio tono fosse polemico? certo che l'8 di agosto IN PIENO PERIODO DI FERIE il minimo che uno si aspetta è di trovare un'area sosta stracolma senza posto, non sbrangata con le catene e vuota; Nessuno mette in dubbio la validità dell'area, tant'è vero che dopo aver letto commenti positivi sul forum, ci sono andato, preferendola ad altre; Sul cancello non c'era nessun cartello che indicasse a chi ne avesse bisogno, di telefonare, e siccome a me ha dato l'impressione di completo abbandono, sono andato via; Ho consultato il sito fino a venerdì 05 agosto, e da nessuna parte c'era scritto che se trovate chiuso, telefonatemi che vi apro; Al di là della tua aria polemica, questo non vuol dire che in futuro non ci possa ritornare, con la speranza di trovarla aperta, questa volta. P.s. Napoli comunque l'ho girata, bellissima come sempre sia come gente che come luoghi, e su questo non ci piove;
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 05/09/2011 17:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sheitan, mi dispiace per quanto è accaduto ( ti sarai trovato in un raro momento di nostra assenza); Resta per tutti valido l'indicazione di Gerry, infatti anche i camperisti che non hanno dato alcun preavviso, sono stati ricevuti tranquillamente anche a mezzanotte! Preso spunto dalla tua sventura, ho fatto spostare il cartello contenente anche i nostri numeri telefonici, dalle mura di confine al cancello d'ingresso. Torna a trovarci, ti faremo dimenticare questa triste esperienza Ciao Ciro