quote:Risposta al messaggio di ciccio8105 inserito in data 05/09/2011 22:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ciro, nessun problema, e mi spiace non aver visto il cartello che dici era sulla recinzione, anche perchè se lo vedevo, veniva da sè che almeno una telefonata l'avrei fatta per capire, invece arrivai con il camper sparato al cancelletto che era in salita e non parcheggiai nemmeno, vedendo chiuso feci retromarcia e andai via. Ora che sò come fare, per le future visite (ho sempre tanto da vedere di Napoli, specialmente la città sotterranea) prima di andare via, chiamerò; Bene anche per l'entusiasmo con cui state affrontando questa avventura e la voglia di migliorarsi sempre più, anche con l'apporto dei consigli dei camperisti stessi; Ciao e buon proseguimento, spero di vederci presto.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 06/09/2011 13:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENONE SHEITAN, PROPRIO CON NAPOLI SOTTERRANEA ABBIAMO APPENA STIPULATO UNA CONVENZIONE. QUANDO VUOI... TI ASPETTIAMO, SALUTI
quote:Risposta al messaggio di riccardorusso inserito in data 13/09/2011 15:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,certo che facciamo messaggio, certo infatti ha il suo camper da noi. Puoi contattarmi al 3332406448. Chiamami che ci accordiamo Saluti Ciro
quote:Risposta al messaggio di ciccio8105 inserito in data 13/09/2011 17:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa riccardo, ho scritto il precedente mex dal telefonino, da qui gli errori. Jerry ha il camper da noi, pertanto ti chiedo di contattarci per prendere accordi. Ciao Ciro
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di ciccio8105 inserito in data 28/07/2011 19:09:05 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 12/12/2011 22:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudio, a breve pubblicherò sul sito le foto dei giorni trascorsi insieme. Ciao