quote:Risposta al messaggio di biblegio2002 inserito in data 23/07/2012 11:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho sostato due notti l' estate scorsa all' AA del camping Heliopolis. L' area e' di recente costruzione, e' tutta ombreggiata con i teli, le piazzole sono grandi e ognuna ha elettricita', acqua potabile e scarico. La spiaggia e' adiacente all' area, si deve solo attraversare una ciclabile. I bagni sono grandi, nuovi e (nel periodo in cui ho soggiornato io) puliti. Potrai utilizzare tutti i servizi del campeggio, piscina animazione e quant' altro senza problemi. Camper service nuovo e abbastanza comodo da utilizzare. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 23/07/2012 11:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Porto Recanati,lungomare nord,trovi l'area attrezzata gestita dal Karting Club-Pista del Conero adiacente al camping Bellamare ciao.
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 24/07/2012 11:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [url] http://www.heliopolis.it/ Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 24/07/2012 11:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quale giorno è stata definitivamente chiusa? Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 24/07/2012 11:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHIUSA CON QUALE ORDINANZA E CON DECORRENZA DELLA STESSA
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 23/07/2012 11:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi fermarti anche al Lido di casalbordino ( Uscita vasto nord e poi 4 km direz. Pescara ) o in libera sul lungomare lato nord ( gratuito dalle 20 alle 8 del mattino)o in una spartana AA sempre sullo stesso lungomare. Oppure arrivi fino a Termoli e ti fermi o in libera sul porto o in AA vicina al porto.