CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AA Torregrande

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/08/2012 alle: 14:57:33
Dall'11/08/2012 c'è l'AA a Torregrande, dopo varie vicissitudini riapre. Non conosco le tariffe, aggiornerò. Antonella
peg1
peg1
-
Inserito il 09/08/2012 alle: 15:16:40
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 09/08/2012  14:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Piu che la tariffa sarebbe utile la localizzazione.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 09/08/2012 alle: 15:37:16
Se non ho capito male si trova dove c'era il vecchio campeggio Torregrande, e quindi qui le coordinate si leggono dalla foto, cioè 39°54'28,49"N 8°31'12,94"E (non chiedetemelo esposto in altra maniera perchè non lo so fare) Rispetto al paese ed al litorale si trova qui Sono interessata anch'io all'argomento perchè la prossima settimana dovremo incontrarci proprio a Torregrande con nostra figlia, che ha trovato un b&b là, e dove mi hanno detto ci sia una spiaggia aperta ai cani: proveremo quindi il tutto di persona. Ciao Anna
peg1
peg1
-
Inserito il 09/08/2012 alle: 16:36:29
Il camping Torregrande, peccato avevo sentito parlare di una AA che doveva posizionarsi tra il bar e il ristorante "il pescatore" in fondo alla marina, speravo fosse quella ... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/08/2012 alle: 17:55:48
Perfetto Anna,[:)] è proprio lì, il numero di cell, Susan 3460831060 Antonella

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

16
jordanbullon1
jordanbullon1
02/01/2010 107
Inserito il 09/08/2012 alle: 18:46:50
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 09/08/2012  14:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa mattina era chiusa. Così come l'altra settimana era chiusa quella di Muravera Diceva che apre x ferragosto, ma mi sembra che ci sia molto da fare, comunque non mettiamo limite alla provvidenza. Comunque questa mattina stavano lavorando. Le tariffe dovrebbero essere poco più di 20€ con la corrente, almeno così mi ha detto quando gli ho telefonato La localizzazzione è semplice, il vecchio campeggio Torregrande, entrando in paese dopo il primo limite di velocità a destra, comunque prima di girare alla torre e di fronte al grande parcheggio Io x problemi vari sono a Oristano e tengo sotto controllo, la prox settimana me ne andrò ma il 19 torno. Roberto
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/08/2012 alle: 18:55:18
quote:Risposta al messaggio di jordanbullon1 inserito in data 09/08/2012  18:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene![:)] Allora tienici aggiornati, l'apertura è prevista per il giorno 11/08. Muravera il "Luna e limoni"? Se è quello era chiuso anche per la sagra degli agrumi in aprile.
16
jordanbullon1
jordanbullon1
02/01/2010 107
Inserito il 09/08/2012 alle: 19:09:55
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 09/08/2012  18:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il caldo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ho scritto Muravera ma pensavo ad Arborea, Marina di Arborea, se poi x ferragosto riapre non so. E' quella di Arborea che l'altra settimana era chiusa, volevo passarci qualche giorno ma nulla da fare Scusatemi.... X punizione vado a farmi un bagno[:D][:D][:D][:D] Roberto
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/08/2012 alle: 19:15:40
quote:Risposta al messaggio di jordanbullon1 inserito in data 09/08/2012  19:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 38° all'ombra si fanno sentire...[:D] Ho parlato con Susan, mi ha confermato la cifra 20€ a equipaggio, anche se fossero 7 persone, apre sabato 11, convenzioni con i chioschi di Torregrande, mi ha raccomandato di ricordare che a Oristano a ferragosto si corre la Sartigliedda, la Sartiglia dei bambini. Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/08/2012 alle: 22:36:58
Per Anna: Tortolì apre le spiagge ai nostri amici a 4 zampe. è già qualcosa! L'AA Tanca di Orrì accetta i cani. Antonella
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 10/08/2012 alle: 11:47:35
Grazie delle info. Ne dò una io, fresca fresca di questa mattina: mia figlia è a Tentizzos (Torre Aregntina). Col furgone (che non è camper, solo furgone coi sedili 9 posti e non pernotta) ha dovuto pagare 15 euro come fosse un camper fino a domattina, e fin qui va bene lo stesso. Ma quest'anno il ristorante è chiuso, è aperto solo il bar.[:(] Ciao Anna
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 18/08/2012 alle: 16:04:37
Sono arrivata ora all' area di Torregrande. La gentilezza dei gestori è estrema: hanno potuto aprire solo 6 giorni fa. Oltretutto (non è per costringere nessuno) i ragazzi si sono imbarcati in questa attività non per lucro personale: si tratta di una cooperativa onlus che si occupa di un gruppo di disabili. I camper ospitati sono veramente pochissimi, mentre fuori per Torregrande ce ne sono tanti. Non sono certo io quella che fa sfracelli per stare in un'area di sosta. Ma se in una località c'è ed è ben gestita, e con buoni scopi, non trovo carino disertarla. Mi permetto dunque di fare un po' di pubblicità. Senza corrente elettrica sono 20 euro al giorno. Ciao Anna Agostini Bologna
peg1
peg1
-
Inserito il 18/08/2012 alle: 17:37:55
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 18/08/2012  16:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 20 euro senza corrente non sono pochi, oltre al cs quali altri servizi offre? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 20/08/2012 alle: 21:18:42
confermo 20 euro senza e ben 23 con corrente..un po' eccessivo considerando che in quel punto (golfo di oristano)non sei in sardegna.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 20/08/2012 alle: 21:46:41
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 20/08/2012  21:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah no?[:(] Ci hanno portato via Oristano e non me ne sono accorta....
16
jordanbullon1
jordanbullon1
02/01/2010 107
Inserito il 20/08/2012 alle: 22:14:09
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 20/08/2012  21:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Torregrande: Anni fa se guardavo le targhe delle auto, mi sentivo in Sardegna, oggi se guardo l'acqua del mare mi sento a pochi km da Torino... Comunque la prox settimana devo tornarci, a Torregrande... E ti dirò spendere i soldi x l'area e essere, a una distanza dal mare che non è quella sarda, trovare quell'acqua, quella sabbia...., vado a Mari Ermi, l'unico (per me) inconveniente manca la copertura telefonica, carico e scarico, a Oristano senza problemi, tanto, personalmente devo andarci tutti i giorni, mare da favola, diciamo un altra cosa. Anni fa andavo in campeggio a Torregrande, ma forse ci accontentavamo anche di meno. La gran comodità di Torregrande è: se fai libero, la distanza dal mare, praticamente nulla, basta spostarsi la sera, x riuscire a dormire tranquillamente, a meno che a uno non piaccia musica e c...o allora non bisogna spostarsi. Comunque anche quest'anno Sardegna sempre bella. Ancora 15 gg poi si ricomincia[V][V] Roberto

Modificato da jordanbullon1 il 20/08/2012 alle 22:17:40
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 20/08/2012 alle: 22:39:12
quote:Risposta al messaggio di jordanbullon1 inserito in data 20/08/2012  22:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certamente il mare di Torregrande è diverso da Costa Rei o da Is Arutas, il fondale è ricco di posidonia e rende l'acqua poco trasparente, la sabbia è scura. Ma c'è il vantaggio di uscire a fare 4 passi la notte tra i chioschi. E' vero una volta ci si accontentava di poco, c'era anche l'età che aiutava non poco. Ne parlavamo proprio l'altra sera a Porto Corallo, dove l mare non è uno spettacolo, ma per noi è un rito passare il Ferragosto lì, come quando avevamo i bambini piccoli e avevamo la roulotte nel campeggio. Ora abbiamo il camper con tutte le comodità, ma il mare ci sembra meno bello, la spiaggia ha i sassolini, insomma allora ci si divertiva con niente, bastava la compagnia . Anche se devo dire che ogni volta che vedo i fuochi d'artificio del 16 direttamente sul mare mi emoziono come allora, quest'anno abbiamo fatto una rimpstriata con gli amici e gustare un bicchiere di spumante davanti a quello spettacolo è stato davvero bello. Mari Ermi, ho sempre avuto un pò di timore a sostare nell'agricampeggio, mi sembra troppo desolante, il mare è davvero bellissimo. Buon viaggio![:)]
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 23/08/2012 alle: 15:57:10
Ci siamo fermati a Torregrande per passarci le serate, fra pizzeria gelato e bancarelle, e le nottate. Durante il giorno ci siamo spostati fra le spiagge di Crastu Biancu o Mesa Longa , o semplicemente al Pontile per poter giocare liberamente sulla spiaggia dei cani con la nostra cagnona . Il mare non è certo un gran che, ma è un divertimento non tanto frequente quello di poter stare in spiaggia e fare il bagno col proprio cane, e vederla socializzare libera senza guinzaglio coi suoi simili. Quanto alla cortesia ed ospitalità di Sonia ed il suo consorte, sono impareggiabili. Non sarà un 5 stelle, ma consideriamo che stanno riavviando una attività dopo anni di abbandono, senza poter fare investimenti fino a che non avranno un contratto dal comune certo e definitivo. Comunque l'area è tranquillissima, spaziosa e ventilata, i servizi puliti ed efficienti. Ciao Anna
16
jordanbullon1
jordanbullon1
02/01/2010 107
Inserito il 25/08/2012 alle: 14:28:20
Mi sono fermato anche io una giornata: l'area è come piace a me. Prima cosa molto ombreggiata, e in questi giorni serve proprio, noi eravamo 5 sul camper quindi i servizi, vecchi ma puliti hanno fatto molto comodo, buone anche le docce, calda fredda a volontà. Acqua potabile, cosa che non sempre si trova, per lo scarico fattibile, ma sicuramente migliorabile, abbiamo visto di molto peggio: Vicino al paese, cosa che non guasta. Io una cosa che farei fossi in loro, sarebbe una convenzione con i parcheggi delle spiagge vicino, che so qualche € di sconto, una specie di abbonamento, invoglierebbe a permanenze maggiori. Della gentilezza dei gestori ne hanno già parlato altri e non posso che confermare. Adesso qualche giorno a Buggerru, aspetto l'aereo...[:D][:D][:D] e la prox settimana di nuovo Torregrande. Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link