quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 09/08/2012 14:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piu che la tariffa sarebbe utile la localizzazione.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
le coordinate si leggono dalla foto, cioè 39°54'28,49"N 8°31'12,94"E
(non chiedetemelo esposto in altra maniera perchè non lo so fare)
Rispetto al paese ed al litorale si trova qui
Sono interessata anch'io all'argomento perchè la prossima settimana dovremo incontrarci proprio a Torregrande con nostra figlia, che ha trovato un b&b là, e dove mi hanno detto ci sia una spiaggia aperta ai cani: proveremo quindi il tutto di persona.
Ciao Anna quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 09/08/2012 14:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mattina era chiusa. Così come l'altra settimana era chiusa quella di Muravera Diceva che apre x ferragosto, ma mi sembra che ci sia molto da fare, comunque non mettiamo limite alla provvidenza. Comunque questa mattina stavano lavorando. Le tariffe dovrebbero essere poco più di 20€ con la corrente, almeno così mi ha detto quando gli ho telefonato La localizzazzione è semplice, il vecchio campeggio Torregrande, entrando in paese dopo il primo limite di velocità a destra, comunque prima di girare alla torre e di fronte al grande parcheggio Io x problemi vari sono a Oristano e tengo sotto controllo, la prox settimana me ne andrò ma il 19 torno. Roberto
quote:Risposta al messaggio di jordanbullon1 inserito in data 09/08/2012 18:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene![:)] Allora tienici aggiornati, l'apertura è prevista per il giorno 11/08. Muravera il "Luna e limoni"? Se è quello era chiuso anche per la sagra degli agrumi in aprile.
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 09/08/2012 18:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il caldo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ho scritto Muravera ma pensavo ad Arborea, Marina di Arborea, se poi x ferragosto riapre non so. E' quella di Arborea che l'altra settimana era chiusa, volevo passarci qualche giorno ma nulla da fare Scusatemi.... X punizione vado a farmi un bagno[:D][:D][:D][:D] Roberto
quote:Risposta al messaggio di jordanbullon1 inserito in data 09/08/2012 19:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 38° all'ombra si fanno sentire...[:D] Ho parlato con Susan, mi ha confermato la cifra 20€ a equipaggio, anche se fossero 7 persone, apre sabato 11, convenzioni con i chioschi di Torregrande, mi ha raccomandato di ricordare che a Oristano a ferragosto si corre la Sartigliedda, la Sartiglia dei bambini. Antonella
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 18/08/2012 16:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20 euro senza corrente non sono pochi, oltre al cs quali altri servizi offre? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 20/08/2012 21:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah no?[:(] Ci hanno portato via Oristano e non me ne sono accorta....
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 20/08/2012 21:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torregrande: Anni fa se guardavo le targhe delle auto, mi sentivo in Sardegna, oggi se guardo l'acqua del mare mi sento a pochi km da Torino... Comunque la prox settimana devo tornarci, a Torregrande... E ti dirò spendere i soldi x l'area e essere, a una distanza dal mare che non è quella sarda, trovare quell'acqua, quella sabbia...., vado a Mari Ermi, l'unico (per me) inconveniente manca la copertura telefonica, carico e scarico, a Oristano senza problemi, tanto, personalmente devo andarci tutti i giorni, mare da favola, diciamo un altra cosa. Anni fa andavo in campeggio a Torregrande, ma forse ci accontentavamo anche di meno. La gran comodità di Torregrande è: se fai libero, la distanza dal mare, praticamente nulla, basta spostarsi la sera, x riuscire a dormire tranquillamente, a meno che a uno non piaccia musica e c...o allora non bisogna spostarsi. Comunque anche quest'anno Sardegna sempre bella. Ancora 15 gg poi si ricomincia[V][V] Roberto
quote:Risposta al messaggio di jordanbullon1 inserito in data 20/08/2012 22:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente il mare di Torregrande è diverso da Costa Rei o da Is Arutas, il fondale è ricco di posidonia e rende l'acqua poco trasparente, la sabbia è scura. Ma c'è il vantaggio di uscire a fare 4 passi la notte tra i chioschi. E' vero una volta ci si accontentava di poco, c'era anche l'età che aiutava non poco. Ne parlavamo proprio l'altra sera a Porto Corallo, dove l mare non è uno spettacolo, ma per noi è un rito passare il Ferragosto lì, come quando avevamo i bambini piccoli e avevamo la roulotte nel campeggio. Ora abbiamo il camper con tutte le comodità, ma il mare ci sembra meno bello, la spiaggia ha i sassolini, insomma allora ci si divertiva con niente, bastava la compagnia . Anche se devo dire che ogni volta che vedo i fuochi d'artificio del 16 direttamente sul mare mi emoziono come allora, quest'anno abbiamo fatto una rimpstriata con gli amici e gustare un bicchiere di spumante davanti a quello spettacolo è stato davvero bello. Mari Ermi, ho sempre avuto un pò di timore a sostare nell'agricampeggio, mi sembra troppo desolante, il mare è davvero bellissimo. Buon viaggio![:)]