quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 22/08/2011 21:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riuscirai nel tuo intento mi impegno fin da ora a venirti a trovare con una bottiglia di quello buono[;)] Auguri!
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 22/08/2011 21:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio per questo che vorrei capire da loro se c'e' l'interesse ad avere, secondo me, una AA come fiore all'occhiello nel proprio comune, oppure è solo una perdita di tempo per tutti... non mi stupirei se fosse tutto mondo e paese e anche al nord per realizzare qualcosa ci volesse un santo in paradiso...
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 22/08/2011 22:32:07 (> certamente che hanno interesse leggi l^ultimaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
riga
ti bastano 50posti ma in altra valle ? se hai tempo leggiqui
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 23/08/2011 09:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per ora cerco di insistere nelle zone da me prefissate...poi vediamo..
quote:Risposta al messaggio di rudelli inserito in data 23/08/2011 19:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nessun problema, io vorrei avverare questo mio desiderio, ma se non sucedesse non è poi un problemone, il lavoro anche se poco per ora ce l'ho... non so se è giusto o meno che questa possibilità sia data ad uno del posto, cmq non credere che sia un affare d'oro aprire un AA, sono convinto che sarebbe di sicuro successo, ma l'investimento iniziale è grande e non è tutto oro quello che luccica...probabilmente chi fa questo genere di investimento è più per passione che per business
quote:Risposta al messaggio di chetta2000 inserito in data 23/08/2011 11:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puo' darsi che questo inverno ci conosceremo per un week-end , grazie ciao
quote:Oggi ho avuto la risposta dal comune di Ortisei via lettera: " Con riferimento alla Sua richiesta indicata in oggetto, Le comunichiamo che la stessa è stata trattata dalla locale Giunta comunale nella sua seduta di data 29.08.2011. Quest'amministrazione comunale non dispone di aree libere per la realizzazione di una struttura per la sosta di camper, nè ha previsto simili arre nel piano urbanistico comunale, non sussistendo l'interesse per un'infrastruttura di questo genere." NON C'E' VERSO::::impossibile sensibilizzare tali comuni>> fammi capire... hai chiesto a loro di fare... su un loro terreno... ma se tu ne avessi un quarto di quel che serve per una AA...una bella piscina+buity e già che ci sei venti stanze prova vedere se e a che prezzo gira il terreno li sù...poi vai a farti un giro al loro cimitero...fra un pò li seppeliscono in piedi... e ti faresti pagare come da richiesta sul forum ...otto-dieci euro... ma ti trovano subito un posto... alla neuro... e fatti due conti...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 05/09/2011 21:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che Lei abbia ben chiaro di come e dove si realizza una AA... cmq solo per metterLa al corrente parzialmente, non è necessario un terreno edificabile Saluti
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 05/09/2011 20:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesco neanche ad arrabbiarmi per una risposta del genere. Mi fanno quasi pena. Meno male che da quelle parti ci sono anche persone più sagge come a La Villa e ad Arabba. Geppe
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 05/09/2011 22:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] ero male informato; in quanto negli anni '70-'80 miei conoscenti avevano dovuto smuovere il mondo per acquistare casa La Villa saluti Massimo