quote:Risposta al messaggio di pepsi77 inserito in data 04/05/2010 08:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, tanti (compreso il sottoscritto) si sono trovati bene nella piccola area (10 camper) del benzinaio AGIP in zona Molassana,(trovi le coordinate ed indirizzo cliccando in internet) dove se fai il pieno dal proprietario ti permette di sostare ed anche pernottare con corrente elettrica + carico e scarico GRATIS. Dall'altra parte della strada c'è la fermata del pulman che ti porta in piazza del porto dove c'è l'acquario. Veramente comodissimo e gratuito. Genova è una città particolare, poca pianura, pochi parcheggi, molto traffico e come tutte le metropoli abbastanza pericolosa, meglio non rischiare a lasciare il camper incustodito. Buon viaggio, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/05/2010 10:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' ho scritto conoscendo la zona. Non metto in dubbio che tu ti sia trovato bene anche di notte; chissa' quante volte in citta' che visitavo per la prima volta anch'io ho dormito in zone "sconsigliabili" senza saperlo, fa' parte della vita dei viaggiatori. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di pepsi77 inserito in data 04/05/2010 08:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma proprio alla prima uscita ti devi cacciare nelle grane,non puoi scegliere un'altra meta più facile e fare una sosta sicura? cordialmente
quote:Risposta al messaggio di pepsi77 inserito in data 04/05/2010 08:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se mi permetto, ma attraverso il tuo profilo vedo che hai dei bambini proprio piccolini di cui uno di 1 anno (complimenti per la prole [:)] pure due gemelli mi pare di capire), tutto questo per consigliarti di andare in un campeggio considerato che questo e' il vostro primo viaggio e' meglio una soluzione tranquilla, sicura che un' AA non puo' darti. Vedo che partite da Roma... penso che di localita' bellissime ne abbiate a iosa intorno tipo costiera toscana o adriatica. Non voglio smontare il tuo entusiasmo, anzi, tutto il contrario, a tutti noi fara' molto piacere rileggerti dopo aver trascorso un bellisimo "four days holiday". Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 04/05/2010 16:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh eh certo che la prima uscita a Genova è un bel modo x farsi passare la voglia di camper...[:D][:D][:D] Che perfidi...[:I] Io quando sono andato,dopo essere scappato dalla Galata,mi son trovato bene alle Mura Cappuccine vicino all'ospedale...[;)]
quote:Risposta al messaggio di pepsi77 inserito in data 04/05/2010 08:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e tu come prima uscita scegli l'acquario di genova?!?!?! Cambia meta, e quando hai preso un pò di dimestichezza vieni a Ge...
quote:Risposta al messaggio di stornavello inserito in data 04/05/2010 17:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza nulla togliere a Viareggio, tra lui e Genova di campeggi carini ce ne sono altri. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di montezacon inserito in data 04/05/2010 18:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla stazione di Manin scendi a valle alla piazza e prendi il 36 per scendere in Piazza De Ferrari, da li' a piedi facendo Via San Lorenzo (discesone pedonale di 500 mt. e ti vedi la Cattedrale di San Lorenzo e Palazzo San Giorgio dove venne venduta la Corsica dai miei avi [:)]) arrivi dall' acquario. In alternativa in Piazza De Ferrari c'e' il capolinea della metro (e' una sola, non ti puoi sbagliare) e scendi alla seconda fermata chiamata "Darsena", all' uscita sei in zona acquario. Ciao Giulio P.S.:al ritorno fai tutto alla rovescia e ritorni al camper
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/05/2010 19:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie mille!
http://www.robadacamper.com/Wee...
trovi il mio diario e quihttp://www.robadacamper.com/Sos...
dove ho sostato io per Genova...soluzione alternativa ma low cost[;)]...