quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 22/12/2010 12:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area c'e, o comunque c'è spazio per sostare, è la stazione che non è vicina, la stazione è vicina al centro. ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 22/12/2010 14:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra) è la stazione che non è vicina, la stazione è vicina al centro>> oppssssssssss, chiedo scusa [:I] prob mi confondo con un'altra localita'/stazione Eppure mi ricordo che ero stato li' una domenica quando c'era una partita del Genoa e ho visto passare tanti tifosi che andavano allo stadio (magari nei pressi invece che la stazione dei treni che si sia una stazione dei bus ?) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 22/12/2010 15:43:54 (> Ti consiglio di leggere gli ultimi commenti :(( https://www.camperonline.it/are...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 22/12/2010 12:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'area di Rapallo non è più agibile. id="size4"> id="red"> Ho chiesto anche al COL di cancellarla, ma non l'hanno fatto. Luigi
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/12/2010 17:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di rob51 inserito in data 22/12/2010 17:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove, esattamente ? Carico/scarico non strettamente necessario: staremo via un 3 giorni, in fondo.
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 22/12/2010 12:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.ferroviagenovacasella.it
trovi tutti gli orari e le fermate intermedie, è sulla strada che da Ge va a Busalla - Ronco Scrivia - Novi Ligure. puoi anche parcheggiare nei parcheggi delle stazioni intermedie così sei più vicino a Genova. Tipo Capuccino, S. Olcese, o Cipriano, ma qui devi passarci e verificare se c'è spazio nei parcheggi, io ho usato diverse volte questa soluzione e mi sono sempre trovato bene, è chiaro devi essere subordinato a gli orari dei treni ma il viaggio è anche piacevole. Buon Natale