quote:Risposta al messaggio di Raf68 inserito in data 10/01/2011 21:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci siamo stati per capodanno, facendo base al camping villa doria di pegli. Se guardi nella sezione "viaggi in italia", trovi il report con consigli per la sosta e l'acquario. Però non sono sicuro che il villa doria sia ancora aperto. Il gestore mi diceva che chiudevano qualche settimana tra gennaio e febbraio. devi preventivamente informarti.
quote:Risposta al messaggio di Raf68 inserito in data 10/01/2011 21:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Rapallo c'è un parcheggio all'uscita dell'autostrada ben servito dai bus. Col treno diretto o intercity ci metti una mezzoretta. Ovviamente di alberghi ne trovi a palettate. Se vuoi ti posso dare dei consigli.
http://www.robadacamper.com/Wee...
sosta a Pieve Ligure poi prendi il treno e vai all'acquario: noi abbiamo fatto così. Buon viaggioquote:Risposta al messaggio di Ilgattoromeo inserito in data 11/01/2011 12:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti volevo dire che non esiste più il parcheggio a Rapallo (dissuasori a due metri e venti). Saluti Claudio da Rapallo
quote:Risposta al messaggio di Babollu inserito in data 11/01/2011 19:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che cavolo! Ho controllato un mesetto fa quando lo hanno riaperto e non c'erano!! Scusate per l'info errata!