CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

acquario di genova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
pierino26
pierino26
15/09/2008 25
Inserito il 01/01/2011 alle: 10:40:03
volevo sapere se c'è parcheggio per i camper.grazie a tutti
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 01/01/2011 alle: 10:55:13
Io sono stato lo scorso anno a Ottobre e camper non ne ho visti nei parcheggi prossimi all'Acquario, so di per certo esserci un'area attrezzata non troppo lontana e ben servita dai mezzi ma non so dirti di preciso dove si trovi Buon anno Maury
17
giacnelli
giacnelli
09/01/2009 119
Inserito il 01/01/2011 alle: 13:50:38
ciao pierino,se vuoi posteggiare solo per visitare l acquario e poi andare via,ti conviene telefonare e prenotarlo.ciao giacnelli
19
gigi66
gigi66
30/09/2006 193
Inserito il 02/01/2011 alle: 08:11:53
Puoi usufruire dell'area attrezzata PONS a circa 7 o 8 chilometri dall'acquario e andare con i mezzi pubblici, o dietro il museo della marineria,praticamente sei a 5 minuti dall'acquario,c'è un percheggio dove possono sostare anche i camper al costo di 4 € ora o 30 € 24 ore. Ti consiglio di fare il biglietto per Acquario Village,ti costa qualche cosa in più ma hai l'accesso al museo,entri nel sottomarino ormeggiato di fronte al museo,all'acquario,sali sul bigo (l'ascensore panoramico del porto) e entri nella città dei bambini. Ciao
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 02/01/2011 alle: 09:32:29
Hola [:o)] Purtroppo Genova non ha molti posti per i Camper...noi abbiamo parcheggiato dietro il distributore Agip In loc. Molassana, uscita autostradale Genova Est poi a sinistra per circa 5 km, poi ancora a sinistra seguendo indicazione "Molassana", si supera un ponte e alla seguente rotonda a destra; a 300 m a destra stazione di servizio Agip, sul retro parcheggio con catenella. Tranquillo, con CS, bus per l'Acquario, e per il centro anche di notte,se non ricrdo male il bus nr 10, in 15 min sei davanti all' acquario L'area di sosta nono è una vera e prorpia area ma un parcheggio al costo di circa 10 euro a notte compreso il CS Prima di partire telefona al gestore e prenota un posto tel. 010 8364306 - 349 1511094 Ciaoo
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Previous Next
17
Cicci68
Cicci68
02/12/2008 509
Inserito il 03/01/2011 alle: 22:02:28
Ciao,noi siamo stati a Genova agli inizi di Dicembre per visitare l'acquario e la città abbiamo sostato all'area PONS le coordinate sono 44° 23.602'N 9°0.460'E ,secondo me molto comoda ,il bus ferma proprio vicino all'area e ce ne sono parecchi,i biglietti si fanno nella vicina edicola ,sinceramente un po rumorosa visto che si trova adiacente a una strada molto trafficata,tutto sommato accettabile. L'area e completamente automatizzata con sbarra e pagamento automatico,elettricità, video sorvegliata,il costo è di €18 per 24ore . Buon divertimento. FABIO
16
Raf68
Raf68
04/11/2009 200
Inserito il 10/01/2011 alle: 21:09:37
Buonasera a tutti. Volevo andare a vederlo domenica prossima partendo sabato 15 con mia moglie , mio figlio e solo per il viaggio i miei cognati e mio nipote, la mia intenzione era di raggiungere nel pomeriggio di sabato l'area Pons, ma ho letto che non accettano prenotazioni, secondo voi troverò posto? Siete a conoscenza di qualche posto alternativo dove fermarsi con il camper con nei pressi un albergo per i miei parenti...il tutto a non più di un'ora circa dall'acquario? (bus o treno poco importa). Vi chiedo inoltre se mi conviene effettuare la prenotazione dei biglietti via Internet o è possibile acquistarli direttamente presso l'acquario. Scusate il post un pò lungo, ma i vostri consigli sono sempre preziosi per me e tendo ad approfittarmi della vostra gentilezza. Saluti e buoni km a tutti.
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 11/01/2011 alle: 12:17:56
quote:Risposta al messaggio di Raf68 inserito in data 10/01/2011  21:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ci siamo stati per capodanno, facendo base al camping villa doria di pegli. Se guardi nella sezione "viaggi in italia", trovi il report con consigli per la sosta e l'acquario. Però non sono sicuro che il villa doria sia ancora aperto. Il gestore mi diceva che chiudevano qualche settimana tra gennaio e febbraio. devi preventivamente informarti.
18
Ilgattoromeo
Ilgattoromeo
30/04/2007 280
Inserito il 11/01/2011 alle: 12:48:26
quote:Risposta al messaggio di Raf68 inserito in data 10/01/2011  21:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Rapallo c'è un parcheggio all'uscita dell'autostrada ben servito dai bus. Col treno diretto o intercity ci metti una mezzoretta. Ovviamente di alberghi ne trovi a palettate. Se vuoi ti posso dare dei consigli.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/01/2011 alle: 16:41:28
Se vuoi leggi qui:

http://www.robadacamper.com/Wee...

sosta a Pieve Ligure poi prendi il treno e vai all'acquario: noi abbiamo fatto così. Buon viaggio
ixeo
ixeo
-
Inserito il 11/01/2011 alle: 16:53:07
Salve, sono stato a Genova a giugno 2009 per vedere l'acquario e giuro non ci torno più. Ho girato un ora in cerca di parcheggio vicino all'acquario, ho chiesto ai vigili che non hanno saputo darmi alcun consiglio ed alla fine sono riuscito a trovare per caso un posto riservato ai camnion a Voltri. Di li ho preso l'autobus fino all'acquario. Genova non è una città per camperisti. Consiglio di trovare un posto fuori Genova e raggiungerla in treno.
15
Freccia del Nord
Freccia del ...
19/09/2010 165
Inserito il 11/01/2011 alle: 16:57:00
Ciao. Siamo stati all'acquario sabato 8/01 (2 camper). Siamo arrivati alle 17 all'area Pons e c'erano in sosta solo altri 2 camper. Alla sera sono arrivati altri camper(3) ma in tutto vi era ancora 1 posto. Per arrivare all'acquario abbiamo preso un bus (n° 17) a circa 100 mt. dall'area. Giunti all'acquario verso le 10 (orario di apertura) c'erano 2 persone in coda in biglietteria. Secondo me potresti provare ad andare nell'area citata e magari tenerti per buono i posti che gli altri camperisti ti hanno consigliato qualora l'area fosse piena. Mario
15
Babollu
Babollu
30/04/2010 45
Inserito il 11/01/2011 alle: 19:35:15
quote:Risposta al messaggio di Ilgattoromeo inserito in data 11/01/2011  12:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao a tutti volevo dire che non esiste più il parcheggio a Rapallo (dissuasori a due metri e venti). Saluti Claudio da Rapallo
18
Ilgattoromeo
Ilgattoromeo
30/04/2007 280
Inserito il 12/01/2011 alle: 15:03:18
quote:Risposta al messaggio di Babollu inserito in data 11/01/2011  19:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E che cavolo! Ho controllato un mesetto fa quando lo hanno riaperto e non c'erano!! Scusate per l'info errata!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link