CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Acquario GE sove sostare con bimbi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
13
arcadia2008
arcadia2008
27/05/2012 55
Inserito il 29/05/2012 alle: 11:18:02
Questo finesettimana vorremmo visitare l'acquario Genova , sapreste consigliarmi un'area sosta/campeggio VICINA e SICURA ! Magari con le indicazione degli eventuali bus da utilizzare. Grazie a tutti! arcadia
16
sbizz
sbizz
25/03/2009 328
Inserito il 29/05/2012 alle: 12:10:30
Il camping più vicino è il Villa Doria di Pegli, se vai indietro di 20 giorni trovi il topic in cui se ne parla ------ Matteo Sun Living Lido A12
15
lucasamp
lucasamp
04/02/2010 124
Inserito il 29/05/2012 alle: 21:41:39
questa è l'area sosta più vicina, in città direzione levante.

http://www.pons.it/contents.php...

è stata aperta da poco da un concessionario locale...per la sicurezza non ti saprei dire..ed essendo di genova non l'ho mai provata.. cmq ottima scelta l'acquario, i bimbi saranno entusiasti...ma non perdetevi l'area del porto antico, la città dei bambini, il museo del mare ed il centro di genova, evitando i "caruggi" meno frequentati, soprattutto a fine giornata! Ciaoooo W IL CAMPER
13
arcadia2008
arcadia2008
27/05/2012 55
Inserito il 30/05/2012 alle: 08:02:24
GRAZIE LUCASAMP, TU SAI SE NELLE VICINANZE DELL'AREA CI SONO FERMATE BUS? CIAO arcadia
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 30/05/2012 alle: 10:54:08
..se andate al campeggio di pegli potete poi andare in centro con la nave bus al prezzo di un biglietto dell autobus ed è molto carino il percorso...ti permette di vedere genova dal mare..
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Previous Next
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 31/05/2012 alle: 06:31:07
Ho sentito parlare di un parcheggio per camper vicini all' acquario. Mi sbaglio? (se le strade son deserte....) Ciao LUCASAMP. Giorgio
16
Poohbello
Poohbello
20/09/2009 317
Inserito il 31/05/2012 alle: 12:40:30
Vicino all'acquario cè il parcheggio Galata,però se fossi in Voi parcheggerei o a Pegli al camping Doria e potete andare in centro con il bus n.1 oppure con la navetta. oppure area Pons a nervi e li cè la fermata del bus n. 17 che Vi porta proprio in centro. Tra le due preferirei Pegli,piu' tranquilla(rumore) e potete anche godervi il lungomare Pegliese per un gelato serale. Pons è piu' vicina al centro ma sulla strada. Comunque tutte e due sicure. Buona permanenza nella bellissima "Zena". P.S. per i caruggi,andate nelle strade piu' frequentate senza problemi,l'importante non sfoggiare "cose" preziose e poi al tramonto rientrare a casa. Cordialmente Marco Gandolfo
16
sbizz
sbizz
25/03/2009 328
Inserito il 31/05/2012 alle: 13:58:09
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 31/05/2012  06:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Nel topic che ho indicato sopra mi era stato consigliato questo parcheggio: [url] http://goo.gl/maps/GKs2 Per raggiungere l'acquario puoi prendere la linea I24 che passa lì vicino e che ti porta a questa fermata [url] http://goo.gl/maps/Y4zg dove passano i bus che vanno verso il porto. Le corse della I24 non sono molto frequenti (vedi sito AMT Genova), a piedi occorrono 20 minuti (secondo google maps) ------ Matteo Sun Living Lido A12
13
arcadia2008
arcadia2008
27/05/2012 55
Inserito il 31/05/2012 alle: 14:14:26
Ggrazie a tutti! Buon finesettimana.... arcadia
15
lucasamp
lucasamp
04/02/2010 124
Inserito il 01/06/2012 alle: 00:13:58
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 31/05/2012  13:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la zona che indichi è bella, ma non mi risulta molto comoda per gli psostamenti in bus.. cmq avresti il vantaggio di essere sul mare, in un contesto di recente costruzione...un po' di aerei sopra la testa ma di notte a genova voli praticamente non ce ne sono, forse al mattino presto.. Ciao! Divertitevi e mangiate la FOCACCIA!!
15
lucasamp
lucasamp
04/02/2010 124
Inserito il 01/06/2012 alle: 00:18:48
quote:Risposta al messaggio di arcadia2008 inserito in data 30/05/2012  08:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ci sono sicuramente..sei su Corso Europa, un'arteria primaria del traffico...come già fatto notare con i suoi pro e contro! anche se di notte secondo me non dovresti avere grossi problemi.. Ma "sciuscia e sciurbì nun se poe"! (traduzione genovese-italiano: "soffiare ed inspirare -contemporaneamente- non si può).. Quando andiamo in grandi città secondo me qualche compromesso è inevitabile..a Zena non se parla neanche!! "Torta di riso...FINITA!"[:D]
15
lucasamp
lucasamp
04/02/2010 124
Inserito il 01/06/2012 alle: 00:21:31
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 31/05/2012  06:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> domani gita con asilo di mio figlio al Porto Antico...ne approfitto per informarmi sul parcheggio nelle vicinanze acquario.. se ti riferisci al "mio inno" è: "se deserte son le strade..."...[;)] ciao
19
obo71
obo71
17/12/2006 7
Inserito il 22/06/2012 alle: 12:45:17
posso chiederti se comunque, viaggiando da solo con 3 bimbi piccoli per cui avrei esigenza di essere il + possibile vicino all'acquario, e solo per un parcheggio diurno x un mezzo di 7.20 mt, sia utilizzabile il parcheggio Galata che tu ed altri sconsigliate? ti ringrazio parto stasera x la francia e sarò a Genova la mattina di lunedì 25 pv ciao davide
16
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 22/06/2012 alle: 13:38:11
Ciao noi ci siamo stati 3 anni fa e a parte il prezzo alto non vedo nessun problema a fermarsi al parcheggio Galata visitare l'acquario e poi andare per la notte da altre parti. buoni KM
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 23/06/2012 alle: 00:39:41
Sinceramente a causa della mancanza di parcheggio segnalato, arrivato nella zona porto ho avuto difficoltà a trovare un o forse meglio dire il parcheggio. Sono stati molto solerti a segnalare che i camper non possono entrare nei parcheggi, ma assolutamente dimentichi di segnalare dove si può parcheggiare [xx(] A mio avviso è una grossa pecca dell'organizzazione ( se mai ci fosse ) tra Acquario/Comune/Privati. Mi chiedo come si possa rilasciare il permesso per realizzare strutture di questo tipo senza considerare minimamente le infrastrutture per l'utenza, ma tanto il problema non viene neanche percepito dai responsabili, che comunque si vedono arrivare lo stesso i clienti paganti. Sinceramente, con il camper ci sono stato una volta, ma non ci torno più [:(!]
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 23/06/2012 alle: 12:47:57
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 23/06/2012  00:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..sinceramente non capisco...ma se io vado a roma ho la pretesa di posteggiare a fianco al colosseo?o in piazza di Spagna? non credo proprio ...e allora mi sfugge il perchè si pretenda di posteggiare magari nella vasca delle acciughe perchè abbiamo il camper e tutto deve ruotare intorno a noi...io sono di Genova..sono camperista...se vado da qualche parte mi informo su dove devo posteggiare e uso o i mezzi pubblici o mi organizzo con lo scooter per recarmi in centro...tutte le città hanno questo problema..Genova piu' di altre perchè è chiusa fra i monti ed il mare...i posti dove parcheggiare e pernottare ci sono...non sono a fianco dell acquario...per cui? fatevene una ragione... Buona giornata a tutti e viva Genova... Sabrina
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 23/06/2012 alle: 21:51:46
Visto che sei sul posto, osserva passando dal porto se esiste una segnaletica che ti indichi dove parcheggiare il camper, o sono io che non l'ho vista o nel frattempo è stata messa, quindi tanto meglio. Il parcheggio l'ho trovato per mezzo di segnalazioni locali approssimative, d'altronde non tutti i genovesi sono tenuti a sapere dove si può parcheggiare un camper. Non mi sono lamentato della distanza del parcheggio, che peraltro è pure discretamente vicino [:D] Il colosseo è stato costruito prima dell'invenzione del motore a scoppio, ma ritengo che il parcheggio per le bighe lo avessero predisposto. Non era un'offesa diretta alla tua città, ma semplicemente un appunto a come è stato gestito il parcheggio degli over size in presenza di una attrazione turistica. Che poi si possa posteggiare a Nizza e prendere il trenino, questo è un punto di vista diverso [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link