CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

acque refue

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
15
marbruno
marbruno
31/08/2010 2
Inserito il 02/08/2012 alle: 15:34:25
Sono in camping della Calabria nei pressi di Cirella/Diamante/Cosenza.E' nata una disputa tra camperisti e campeggiatori abituali con tende e roulotte, l'oggetto del contendere è l'utilizzo obbligatorio dello scarico di acque reflue per tutti i campeggiatori.Per dirla breve, un campeggiatore in tenda porta il vasino con i bisogni di suo figlio nei servizi collettivi , viene contestato da un camperista che pretende lo scarico di tali bisogni nel punto riservato al carico e scarico dei camper.Chi ha ragione, considerando che il bambino di pochi anni non è del tutto autonomo data l'età?
peg1
peg1
-
Inserito il 02/08/2012 alle: 15:49:54
quote:Risposta al messaggio di marbruno inserito in data 02/08/2012  15:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A parte il fatto che essendo in vacanza uno dovrebbe essere un poco piu rilassato. ma provate a chiedere al "camperista" se sa per quale motivo ci sono differenziazioni tra toilette classiche e quelle chimiche... Poi ci odiano... te credo ne combiniamo di tutti i colori come categoria(escluso i presenti ovvio) e poi andiamo a guardare nei vasini dei bambini.... posso aggiungere un "vergogna"? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
atir66
atir66
-
Inserito il 02/08/2012 alle: 15:55:50
le parole"liquido disgregante" dicono niente a qualcuno? rita.
16
emilio69
emilio69
18/05/2009 145
Inserito il 03/08/2012 alle: 09:28:45
quote:Risposta al messaggio di atir66 inserito in data 02/08/2012  15:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e dove lo metti? nel vasino così al bambino gli si disgrega il sederino?... scusa la battuta ma mi sembra che in quel campeggio non abbiano di megli da fare.. [:D][:I]
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 03/08/2012 alle: 09:34:33
dit a quel camperista di rilassarsi e godersi le vacanze senza rompere le scatole agli altri specialmente ai bambini. buone vacanze a tutti CARMINE
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Previous Next
atir66
atir66
-
Inserito il 03/08/2012 alle: 09:56:36
per emilio69... il liquido io lo metto nella vaschetta del vc come tutti dovrebbero fare, era questa la differenza che intendevo. ma forse nn tutti lo fanno per poter scaricare appunto ovunque! cè camperista e camperista....ma godiamoci le vacanze e lasciamo stare i bambini. rita.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28530
Inserito il 03/08/2012 alle: 10:38:04
. . se si usano i prodotti chimici per WC ""disgreganti" il tutto va smaltito negli appositi vuotatoi predisposti >con< se non ci sono ed è solo organico va bene nella fognatura normale >senza< non il contenitore che fa differenza è il contenuto come il camper in se stesso, è il contenuto che fa differenza se con o senza buon senso [;)]
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 03/08/2012 alle: 10:38:04
Se uno mi facesse una richiesta così assurda penserei 2 cose: 1) mi sta prendendo per i fondelli... 2) Vuole attaccare briga... Inizierei con una grassa risata in faccia, se poi insiste in faccia gli finirebbe qualcos'altro (così vuoto il vasino...)[}:)][:D]
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 03/08/2012 alle: 11:28:23
IL CALDO FA MALE PAOLO
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 03/08/2012 alle: 11:31:41
Dimenticavo che anch'io ogni qualvolta mio figlio di quasi 3 anni fa i bisogni nel vasino lo vado a scaricare nell'area di sosta che c'è qui vicino a casa mia ma il problema è che con tutte le curve che devo fare x arrivarci poi mi ritrovo il contenuto sul tappetino della macchina hiihihihihihihi Paolo PS:pensa che quando siamo in spiaggia e gli scappa adoperiamo un sacchetto di plastica dentro al secchiello x fargli far la popo'

Modificato da natolibero il 03/08/2012 alle 11:33:43
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 03/08/2012 alle: 11:39:57
forse i camping di 15/20/30 anni fa che avevano uno o più pozzi perdenti dove andava dentro di tutto erano un po' esagerati; però anche leggere un manuale per camperisti per poi pontificare su un po' di pipì di un bambino buttata nel water; do per scontato che chi ha buttato il contenuto del vasino nel water abbia lasciato pulito, e che la questione non fosse magari questa!! dovremmo piuttoso porci lo stesso problema ma per cacche e pipì ai bordi spiaggia o sulle aiuole varie, sia di cristiani che di onnipresenti animali domestici ciao [;)] sTefaNo
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 03/08/2012 alle: 11:45:20
il vasetto del bambino per me va scaricato tranquillo nei wc. quando si scarica una cassetta c'è la chimica in più e anche il fatto che scaricare una cassetta puzza molto anche se non si sporca il wc dove lo si fa e questo è anche un buon motivo per non farlo in un wc se c'è un'area apposita attrezzata in campeggio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link