CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Adunata Alpini a Milano 2019

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 100
17
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2019 alle: 16:57:13
in lontananza si sente suonare l'adunata e si va a milano (poco convinto) mi e' arrivata la conferma della prenotazione 1000mq siamo in tanti va beh che milano e' milano ma un po troppo cara quello che non mi convince e' che ci hanno messo in zona expo e mi sembra molto lontana da milano ormai i garretti sono stanchi l'organizzazione ci ha scritto che c'e il metro e stazione ferroviaria chiedo ai colleghi milanesi e' comoda per il centro citta? grazie e  A BRUSA SUTA AL SUSA
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4613
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2019 alle: 18:26:31
In risposta al messaggio di alligator del 04/03/2019 alle 16:57:13

in lontananza si sente suonare l'adunata e si va a milano (poco convinto) mi e' arrivata la conferma della prenotazione 1000mq siamo in tanti va beh che milano e' milano ma un po troppo cara quello che non mi convince e'
che ci hanno messo in zona expo e mi sembra molto lontana da milano ormai i garretti sono stanchi l'organizzazione ci ha scritto che c'e il metro e stazione ferroviaria chiedo ai colleghi milanesi e' comoda per il centro citta? grazie e  A BRUSA SUTA AL SUSA
...
Con la metropolitana che prendi a Rho Fiera (Expo) arrivi direttamente in Duomo yes

Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

orlegno
orlegno
-
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2019 alle: 19:03:31

in lontananza si sente suonare l'adunata e si va a milano (poco convinto) mi e' arrivata la conferma della prenotazione 1000mq siamo in tanti va beh che milano e' milano ma un po troppo cara quello che non mi convince e'
che ci hanno messo in zona expo e mi sembra molto lontana da milano ormai i garretti sono stanchi l'organizzazione ci ha scritto che c'e il metro e stazione ferroviaria chiedo ai colleghi milanesi e' comoda per il centro citta? grazie e  A BRUSA SUTA AL SUSA
...
Ricordo che , in occasione della visita all'Expo,
eravamo andati in una specie di area di sosta sommariamente allestita sulle macerie dello scalo Farini, da lì si prendeva la metro fino a Rho.
Molto comoda.
ANIN VARIN FORTUNE.
Mandi Paolo
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2019 alle: 22:19:05
Putroppo quell'area non esiste piu'!
14
2assi
2assi
16/05/2011 3541
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2019 alle: 00:22:09
Anche io sono poco convinto...a due mesi dall'evento sono ancora tutti in alto maresad 
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2019 alle: 08:29:41
a Rho fiera ci sono due parcheggi ,uno direttamente all'entrata della MM , un altro qualche centinaio di mt dopo in direzione di Rho ( solo parcheggi)
mala tempora currunt, sed peiora parantur
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2019 alle: 10:28:19
Alla fiera c'è anche il P5 che ha corrente elettrica e scarico. Ci sono stato per l'expo
17
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2019 alle: 14:56:35
In risposta al messaggio di 2assi del 05/03/2019 alle 00:22:09

Anche io sono poco convinto...a due mesi dall'evento sono ancora tutti in alto mare 
ma ciauu neee due assi milano sara' anche la grand milan ma per l'adunata come dici tu sono nelle curve lo spazio richiesto e' tanto e abbiamo richiesto anche 10kv di energia elettrica sai la cucina consuma tanto poi luci nella tenso struttura ma si fanno pagare l'inportante e' che ci sono i mezzi publici per andare in centro e come ha detto il collega in 10 minuti siamo al duomo e pazienza non andremo come nostra abitudine in citta ma faremo festa li nell'attendamento,speriamo di poterci trovare per una bevuta estendo l'invito a tutticoloro che mi hanno risposto gruppo alpini carmagnola-santambrogio,chiedete di giorgio.A BRUSA SUTAL SUSA
12
gianpi53
gianpi53
15/10/2013 53
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2019 alle: 16:03:44
Situazione Adunata di Milano:
-Non verranno chiuse le scuole
-Non verranno poste limitazioni al traffico privato e ai mezzi pubblici ad esclusione dei tratti interessati dalle sfilate programmate
-Non ci saranno corse aggiuntive delle FFSS, al massimo qualche vagone in più
-Non ci saranno biglietti speciali per i mezzi pubblici valevoli per i tre giorni
Complimenti agli organizzatori e al Comune di Milano.
gianpi53
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2019 alle: 18:40:58
è gia stata fatta una adunata alpini a Milano, sfilano nel centro  e ci arrivi tranquillamente con la MM , non credo che vogliate arrivare in piazza duomo con il camper. ,i mezzi possono essere lasciati fuori milano , esistono i mezzi pubblici e funzionano wink
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2019 alle: 18:44:56
in tutte le stazioni capolinea della metropolitana ci sono i parcheggi ( a pagamento, naturalmente) si lascia il mezzo e si arriva in centro ( parcheggi custoditi) wink
8
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2019 alle: 21:53:11

...
Vai Tranquillo, abbiamo tutte le comodità, M comoda e smontiamo al Duomo, per il contributo, tieni conto del rapporto E 50/40mq e vedrai che hai avuto pure lo sconto. Mi troverai  col mio Hecu Wommobil del 1987.      Alpin Alf
alpinalf
14
2assi
2assi
16/05/2011 3541
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2019 alle: 23:39:28
In risposta al messaggio di alligator del 05/03/2019 alle 14:56:35

ma ciauu neee due assi milano sara' anche la grand milan ma per l'adunata come dici tu sono nelle curve lo spazio richiesto e' tanto e abbiamo richiesto anche 10kv di energia elettrica sai la cucina consuma tanto poi luci
nella tenso struttura ma si fanno pagare l'inportante e' che ci sono i mezzi publici per andare in centro e come ha detto il collega in 10 minuti siamo al duomo e pazienza non andremo come nostra abitudine in citta ma faremo festa li nell'attendamento,speriamo di poterci trovare per una bevuta estendo l'invito a tutticoloro che mi hanno risposto gruppo alpini carmagnola-santambrogio,chiedete di giorgio.A BRUSA SUTAL SUSA
...
Noi del coro Taurinense cantiamo nella galleria tra il duomo e la scala, di fronte al ristorante di Cracco, c'è un teatro, il concerto sarà al sabato sera. Anche quest'anno, se andrò, sarà in treno, piu comodo per tutto, i cori sono ospitati in una caserma per il pernottamento. Certamente non aspettiamoci l'organizzazione e tantomeno il calore della gente che ci accoglie sempre in città piu piccole...le premesse le stiamo vedendono
17
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2019 alle: 08:25:47
In risposta al messaggio di alpinalf del 06/03/2019 alle 21:53:11

Vai Tranquillo, abbiamo tutte le comodità, M comoda e smontiamo al Duomo, per il contributo, tieni conto del rapporto E 50/40mq e vedrai che hai avuto pure lo sconto. Mi troverai  col mio Hecu Wommobil del 1987.      Alpin Alf
alpinnaf anche tu in zona expo? dai se sei li ci troviamo,ricordo l'adunata passata a milano un po fredda ma carina mi sembra nel 1992 ,peccato per il non biglietto mezzi publici vorra dire che faremo i portoghesi!!
8
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2019 alle: 12:56:50
In risposta al messaggio di alligator del 07/03/2019 alle 08:25:47

alpinnaf anche tu in zona expo? dai se sei li ci troviamo,ricordo l'adunata passata a milano un po fredda ma carina mi sembra nel 1992 ,peccato per il non biglietto mezzi publici vorra dire che faremo i portoghesi!!
Eeh sì,  portoghesi....come sempre !  Si, ci sono anch'io e sarò lieto d'incontrarti. Però c'è una cosa:  non riesco a scaricare  (come le altre volte) le zone parcheggi assegnate, ci sei riuscito tu ?  alla prossima.    Alpinalf
alpinalf
8
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2019 alle: 12:58:46
In risposta al messaggio di 2assi del 06/03/2019 alle 23:39:28

Noi del coro Taurinense cantiamo nella galleria tra il duomo e la scala, di fronte al ristorante di Cracco, c'è un teatro, il concerto sarà al sabato sera. Anche quest'anno, se andrò, sarà in treno, piu comodo per tutto,
i cori sono ospitati in una caserma per il pernottamento. Certamente non aspettiamoci l'organizzazione e tantomeno il calore della gente che ci accoglie sempre in città piu piccole...le premesse le stiamo vedendo
...
Sarà un piacere esser presente.       Alpinalf
alpinalf
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2019 alle: 13:59:25
In risposta al messaggio di 2assi del 06/03/2019 alle 23:39:28

Noi del coro Taurinense cantiamo nella galleria tra il duomo e la scala, di fronte al ristorante di Cracco, c'è un teatro, il concerto sarà al sabato sera. Anche quest'anno, se andrò, sarà in treno, piu comodo per tutto,
i cori sono ospitati in una caserma per il pernottamento. Certamente non aspettiamoci l'organizzazione e tantomeno il calore della gente che ci accoglie sempre in città piu piccole...le premesse le stiamo vedendo
...
non è cosi, all'ultima adunata c'era una folla enorme e tutti erano entusiasti degli alpini ,( non ricordo con precisione, mi sembra dal 95 al 2000) tra l'altro durante la sfilata sono stato riconosciuto da un mio professore ( ex alpino) che non mi vedeva da 50 anni.surprise
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2019 alle: 15:25:54
In risposta al messaggio di morodirho del 07/03/2019 alle 13:59:25

non è cosi, all'ultima adunata c'era una folla enorme e tutti erano entusiasti degli alpini ,( non ricordo con precisione, mi sembra dal 95 al 2000) tra l'altro durante la sfilata sono stato riconosciuto da un mio professore ( ex alpino) che non mi vedeva da 50 anni.
Hai perfettamente ragione Moro: a quei tempi (era il 1992) vivevo in zona Loreto a Milano e tutti i residenti erano entusiasti degli alpini che bivaccavano con le tende in molti giardini pubblici. I giorni successivi ricordo di aver letto sui giornali che la microcriminalità era azzerata.
Sarà sicuramente così anche quest'anno: Milano (e lo dico da non milanese) accoglierà tutti con grande piacere e solita organizzazione meneghina, ovvero impeccabile!
17
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2019 alle: 17:40:18
In risposta al messaggio di alpinalf del 07/03/2019 alle 12:58:46

Sarà un piacere esser presente.       Alpinalf
ci e' arrivata la conferma del posto con relativo iban per pagamento gia effettuato a breve arrivera la pianta con zona riservata ,fan cosi da diverse adunate prenoti a fine autunno poi a gennaio arriva la conferma con spesa e quando incassano ti danno le coordinate mai riuscito ad aprire ilsito prima dell'uscita dell'alpino di aprile
8
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2019 alle: 12:30:08
In risposta al messaggio di alligator del 07/03/2019 alle 17:40:18

ci e' arrivata la conferma del posto con relativo iban per pagamento gia effettuato a breve arrivera la pianta con zona riservata ,fan cosi da diverse adunate prenoti a fine autunno poi a gennaio arriva la conferma con spesa e quando incassano ti danno le coordinate mai riuscito ad aprire ilsito prima dell'uscita dell'alpino di aprile
A ecco, hai ragione, aspettiamo ancora un pò,  perchè siamo in cinque ed io solo a Rho.   alla prossima (presto)    Alpinalf
alpinalf
8
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2019 alle: 21:54:59

...
Guardando bene, sarà meglio che mi veda i tragitti dei mezzi pubblici, perchè  Rho ed Expo sono alquanto lontanini, la M è a capo Expo, speriamo che l'area ANA sia ben nei pressi altrimenti...pattini autoscarpa !      Alpinalf
alpinalf
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link