CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Adunata alpini Udine sosta camper

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 11
Agnul
Agnul
03/03/2023 2
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2023 alle: 09:20:01
Salve camperisti sono Angelo di Udine... se qualcuno ne avesse bisogno stò allestendo un parcheggio SOSTA CAMPER con ampi spazi per la settimana dell'adunata degli alpini del 10 - 14 maggio a Udine.
Il terreno è adiacente alla mia abitazione. Disponibilità di carico scarico acque e scarico wc chimici. Posizione ideale perchè si trova a 2km da Piazza Primo Maggio, cuore degli eventi...10min a piedi; 5min in bici... fermata bus x il centro a 200mt!
Per info chiamare Angelo 3477204626. Mandi
Agnul

Modificato da Agnul il 07/04/2023 alle 13:44:12
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2023 alle: 10:08:51

Grazie Angelo, terrò presente in quanto mi devo ancora organizzare.
Ciao
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
15
2assi
2assi
16/05/2011 3566
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2023 alle: 23:42:30
Grazie. devo ancora decidere se andare in camper o treno. Solitamente i cori di brigata, di cui faccio parte, hanno un luogo, scuole palestra, dove pernottare con saccu a pilu...comunque ottima iniziativa la tua
 
6
Man84
Man84
27/11/2019 549
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2023 alle: 20:43:37
In risposta al messaggio di Agnul del 03/03/2023 alle 09:20:01

Salve camperisti sono Angelo di Udine... se qualcuno ne avesse bisogno stò allestendo un parcheggio SOSTA CAMPER con ampi spazi per la settimana dell'adunata degli alpini del 10 - 14 maggio a Udine. Il terreno è adiacente
alla mia abitazione. Disponibilità di carico scarico acque e scarico wc chimici. Posizione ideale perchè si trova a 2km da Piazza Primo Maggio, cuore degli eventi...10min a piedi; 5min in bici... fermata bus x il centro a 200mt! Per info chiamare Angelo 3477204626. Mandi Agnul
...
Interessante..ma voi lo consigliereste con una bambina di 2 anni?
15
2assi
2assi
16/05/2011 3566
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2023 alle: 23:52:53
In risposta al messaggio di Man84 del 05/03/2023 alle 20:43:37

Interessante..ma voi lo consigliereste con una bambina di 2 anni?
Si ma con attenzione. Mi spiego meglio, mia figlia è praticamente nata nel coro della Taurinense ed ha sempre partecipato a tutto. Il problema può solo essere al sabato sera. nelle piazze piu gettonate della città ospitante, ci può essere tanta ma proprio tanta gente che si accalca e spinge, ma solo in quel luogo, Spesso sono le piazze principali dove si radunano solitamente i ragazzi giovani che magari non hanno nulla a che fare con gli Alpini ma approfittano del caos per "esagerare" celandosi tra la folla. Magari hanno anche qualche bicchiere di troppo. Ma l'importante è stare defilati. I fatti denunciati a Rimini, sono finiti in una bolla di sapone...alla fine la verità è venuta a galla. Sicuramente, tra noi ci sarà qualcuno che sbaglia ma il 99,9 % degli appartenenti alle penne nere, sono, siamo, persone con dei sani principi. Solo per farti un esempio, Se capiti nel luogo dove stazionamo noi, l'unico rischio che corri, è di andare a dormire tardi e fermarti ad ascoltarci cantare...poi ti troverai con una figlia, come la mia, che oltre ad ascoltare Ultimo e Mammud, ascolterà anche " La Paganella" 

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

8
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2023 alle: 19:13:27
In risposta al messaggio di Agnul del 03/03/2023 alle 09:20:01

Salve camperisti sono Angelo di Udine... se qualcuno ne avesse bisogno stò allestendo un parcheggio SOSTA CAMPER con ampi spazi per la settimana dell'adunata degli alpini del 10 - 14 maggio a Udine. Il terreno è adiacente
alla mia abitazione. Disponibilità di carico scarico acque e scarico wc chimici. Posizione ideale perchè si trova a 2km da Piazza Primo Maggio, cuore degli eventi...10min a piedi; 5min in bici... fermata bus x il centro a 200mt! Per info chiamare Angelo 3477204626. Mandi Agnul
...
BIMBI PICCOLI          Solitamente nessun problema, s' addormentano come sassi già nella confusione che generiamo, musiche e canti,  i miei sono cresciuti nelle adunate e ancora adesso che sono padri anche loro,  li portano ovunque vanno i nonni, ed imparano a conoscerci per quello che siamo,   sappiamo che alle adunate si mescolano giovinastri e gruppetti eterogenei che generano casino, ci sono sempre stati =  fanno parte del Folklore che generiamo, ma per parcheggiare siamo sempre defilati.  Andate tranquilli, ma solo se i bimbi superano i due anni.       Alpinalf
alpinalf
8
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2023 alle: 19:15:43
In risposta al messaggio di Agnul del 03/03/2023 alle 09:20:01

Salve camperisti sono Angelo di Udine... se qualcuno ne avesse bisogno stò allestendo un parcheggio SOSTA CAMPER con ampi spazi per la settimana dell'adunata degli alpini del 10 - 14 maggio a Udine. Il terreno è adiacente
alla mia abitazione. Disponibilità di carico scarico acque e scarico wc chimici. Posizione ideale perchè si trova a 2km da Piazza Primo Maggio, cuore degli eventi...10min a piedi; 5min in bici... fermata bus x il centro a 200mt! Per info chiamare Angelo 3477204626. Mandi Agnul
...
E,...m' interessa si,  spero solo che i carrozzieri me lo riparino in tempo !         Alpinalf
alpinalf
18
alligator
alligator
31/12/2007 1880
Rispondi Abuso
Inserito il 30/03/2023 alle: 15:57:00
In risposta al messaggio di Agnul del 03/03/2023 alle 09:20:01

Salve camperisti sono Angelo di Udine... se qualcuno ne avesse bisogno stò allestendo un parcheggio SOSTA CAMPER con ampi spazi per la settimana dell'adunata degli alpini del 10 - 14 maggio a Udine. Il terreno è adiacente
alla mia abitazione. Disponibilità di carico scarico acque e scarico wc chimici. Posizione ideale perchè si trova a 2km da Piazza Primo Maggio, cuore degli eventi...10min a piedi; 5min in bici... fermata bus x il centro a 200mt! Per info chiamare Angelo 3477204626. Mandi Agnul
...
peccato non averlo saputo prima l'ana ci ha messo nel campo di basiliano oltre al costo vergognoso ci danno solo 200vatt   ma va be per l'adunata questo ed altrotu che sei di udune mi sai dire se da basiliano si arriva ad udine con treno o bus?in alternativa c'e una strada secondaria per arrivare ad udine sai noi abbiamo un trattore con rimorchio trasporto persone omologato ma non vogliamo passare su strade di grande trafficoinvio un caloroso saluto alpino
Agnul
Agnul
03/03/2023 2
Rispondi Abuso
Inserito il 10/04/2023 alle: 20:55:33
In risposta al messaggio di alligator del 30/03/2023 alle 15:57:00

peccato non averlo saputo prima l'ana ci ha messo nel campo di basiliano oltre al costo vergognoso ci danno solo 200vatt   ma va be per l'adunata questo ed altrotu che sei di udune mi sai dire se da basiliano si arriva
ad udine con treno o bus?in alternativa c'e una strada secondaria per arrivare ad udine sai noi abbiamo un trattore con rimorchio trasporto persone omologato ma non vogliamo passare su strade di grande trafficoinvio un caloroso saluto alpino
...
Da basiliano con un trattorino ce l'hai veranente lunga, saranno circa 12 km al centro...ci sono abche strade bianche x giungere in città, ma gli ultimi 3 km devi x forza passare su strade molto trafficate. Megli il treno sicuramente! Curiosità ma quanto costa un campo ana al giorno?
Agnul
18
alligator
alligator
31/12/2007 1880
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2023 alle: 15:05:45
In risposta al messaggio di Agnul del 10/04/2023 alle 20:55:33

Da basiliano con un trattorino ce l'hai veranente lunga, saranno circa 12 km al centro...ci sono abche strade bianche x giungere in città, ma gli ultimi 3 km devi x forza passare su strade molto trafficate. Megli il treno sicuramente! Curiosità ma quanto costa un campo ana al giorno?
per prima cosa scusa il ritardo nel risponderti,sono stato un po in girula col camper e con il telefono sono negato,allora a basiliano vogliono 80 euro ogni piazzuola da 8x3 molto caro ma ci puo stare,quello che non ci sta e' che ogni piazzuola ha solo 200watt.con quelle prezzo potrebbero dare piu potenza,in piu non vogliono la tensostruttura per la mensa ma avendo pagato le relative aree voglio vedere come possono inpedirci di montare il tutto e cucinare,udine ha toppato.A BRUSA SUTA AL SUSA
Agnul
Agnul
03/03/2023 2
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2023 alle: 10:06:06
Urca che botto!! Mi spiace...cmq dipende sempre da dove si capita dai... non facciamo di tutta l'erba un fascio! VIVA GLI ALPINI!!
Agnul
10
Gusti79
Gusti79
01/12/2015 1
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2023 alle: 22:42:18
In risposta al messaggio di Agnul del 03/03/2023 alle 09:20:01

Salve camperisti sono Angelo di Udine... se qualcuno ne avesse bisogno stò allestendo un parcheggio SOSTA CAMPER con ampi spazi per la settimana dell'adunata degli alpini del 10 - 14 maggio a Udine. Il terreno è adiacente
alla mia abitazione. Disponibilità di carico scarico acque e scarico wc chimici. Posizione ideale perchè si trova a 2km da Piazza Primo Maggio, cuore degli eventi...10min a piedi; 5min in bici... fermata bus x il centro a 200mt! Per info chiamare Angelo 3477204626. Mandi Agnul
...
Buona sera avete ancora disponibilità per 1 camper da
6.40mt?
​​Grazie per l'attenzione. 
Augusto. 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link