quote:Risposta al messaggio di giodisan inserito in data 22/03/2011 09:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manco un pò dalll'aeroporto di Fiumicino, comunque in zona non ci sono AA, però se ti accontenti di sosta libera, puoi fermarti nei parcheggi della zona tecnica,che sono anche gratuiti, l'unico problema è che devi arrivarci la sera sul tardi, perchè pur essendo immensi , durante il giorno è praticamente impossibile trovare posto. La zona tecnica è quella immediatamente prima di arrivare al terminal arrivando via autostrada da Roma,( in pratica è la prima uscita dopo il bivio per Civitavecchia) ed è distante da questo circa un Kilometro, ovviamente non c'è nè CS, nè acqua. La zona tecnica è anche servita dai bus e navette per e dal terminal. L'unica cosa che però non so dirti e che , se dall'ultima volta che ci sono stato...circa 4 anni fa, abbiano messo delle sbarre a detti parcheggi., comunque le coordinate sono : 41 47 21,66 N 12 15 45,79 E, in modo che guardando su google earth, ti fai un'idea.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 22/03/2011 09:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho una vaga conoscenza della zona tecnica e il problema lì credo che non sia tanto la sosta libera, ma la sicurezza di lasciare il camper tutto il giorno da solo... Grazie comunque jerrymouse.
quote:Risposta al messaggio di giodisan inserito in data 22/03/2011 09:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo sono daccordo con te....!! C'è anche il camping Marina di Roma che è a circa 16/18 Km a Nord dell'aeroporto, ma non so se è aperto.[;)]
http://www.parktofly.it/
sono molto disponibili. Io di solito mi appoggio li per l'auto e potresti chiamarli per contrattare un prezzo equo (auto x 3 settimane pagato 75 euro). A volte ho visto camper parcheggiati li. L'aeroporto lo raggiungi con il loro servizio navetta.