CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

aggiornamento area di sosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
14
zianerina
zianerina
16/09/2011 4
Inserito il 07/08/2012 alle: 15:38:36
ciao a tutti nelle scorse settimane sono stato in un area segnalata sul sito ... dopo aver constatato la non veridicità dei commenti ho ritenutocorretto e utile postare il mio commento estremamente civile e neanche troppo negativo... ma...non è stato mai publicato. mi chiedo se è capitato anche a voi, sicuramete sbaglio ma mi viene il sospetto che i commenti (unico vero mezzo di paragone) siano "gestiti" controllati e pilotati.... spero vivamente di sbagliarmi.
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 07/08/2012 alle: 16:49:17
siti aree sosta, il più grande caos esistente sul web.
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 08/08/2012 alle: 08:21:25
quote:Risposta al messaggio di zianerina inserito in data 07/08/2012  15:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 1) di che area stai parlando ? 2) dove hai messo il commento ?
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 08/08/2012 alle: 18:53:09
Credo che il ritardo derivi da problemi di carattere organizzativo più che da censure, anche perché di commenti negativi nelle mie ricerche nella sezione aree di sosta ne ho trovati parecchi. Tieni inoltre presente che fatti salvi pochi parametri oggettivi, comunque non per tutti uguali, la recensione resta un fatto strettamente personale. Saluti
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 08/08/2012 alle: 19:09:19
quote:Risposta al messaggio di zianerina inserito in data 07/08/2012  15:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non credo sia come dici, credo che ci siano altri problemi, perchè ho inserito una segnalazione per un punto sosta a inizio luglio ed ancora non è stata inserita,e non era un commento negativo ma una semplice segnalazione di un punto dove poter sostare.... magari anche i gestori del sito sono in ferie[:D]
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Previous Next
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 09/08/2012 alle: 00:56:03
> Buonasera, benchè in viaggio (ce lo permettete, vero?) abbiamo avuto segnalazione di questo topic, e poiché l'affermazione, per come è stata posta e conoscendo l'impegno che mettiamo nel gestire con la massima cura tutte le segnalazioni che pervengono, ci urta parecchio, abbiamo verificato e al momento non risulta alcuna sua segnalazione pendente. Ora, poiché appare poco verosimile che la sua segnalazione non sia pervenuta (ne riceviamo decine al giorno), gentilmente le chiediamo: - di verificare se veramente non è stata pubblicata (una sua è dell'8 agosto: non è che per caso sia quella? - di indicarci via e-mail a cosa si riferisce: siamo interessati a capire cosa possa essere successo. Ringraziamo gli altri utenti che hanno risposto, comprendendo che il periodo sia delicato (più segnalazioni del solito, e molti di noi in viaggio), e della fiducia dimostrata nel nostro operato, che ogni giorno cerchiamo di meritare. La gestione dei commenti c'è, assolutamente, ed è dovuta all'atteggiamento di alcuni utenti che pensano di poter esternare come verità assolute opinioni personali accanitamente negative, magari legate ad un episodio (e talvolta unico caso dopo decine di commenti lusinghieri), usando termini che non accettiamo compaiano su CamperOnLine.it. Il 99% dei commenti, e forse più, va online senza un solo carattere modificato. Gli altri, solo se e dove assolutamente necessario, vengono eventualmente 'limati' negli aggettivi per evitare contenuti irriguardosi. Il giudizio in "stelle" non viene MAI modificato (anche se troppe volte è palesemente assurdo e sicuramente causato da un momento di irritazione o di rancore che non dovrebbe essere utilizzato per esprimere giudizi su terzi). Contiamo che il buon senso di chi legge i commenti lo aiuti a comprendere che un commento fortemente stridente con gli eventuali altri sia evidentemente inattendibile. A questo fine, abbiamo raccolto nel profilo degli utenti i giudizi emessi: questo aiuta a capire il metro di misura impiegato, sempre al fine di interpretare meglio i giudizi che si leggono. Parlando da camperisti, come noi siamo da decenni, leggere alcuni commenti su aree che conosciamo benissimo come utenti, a volte lascia davvero sorpresi, se non sgomenti... E' per questo che raccomandiamo obiettività nei giudizi espressi e capacità critica nell'interpretarli. Buone vacanze a tutti. Per lo Staff di COL, Paoloid="green">
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 09/08/2012 alle: 10:12:53
OVVIA !![:D] Projectzero
14
zianerina
zianerina
16/09/2011 4
Inserito il 09/08/2012 alle: 14:33:34
allora oggi ho visto il "mio commento" lo dico tra virgolette perchè quello che è stato publicato sono cinque parole di un concetto molto piu ampio e descrittivo che avrebbe reso meglio l'idea a chi eventualmente si appresta a soggiornare in un cs o aa basandosi sulle descrizioni degli altri utenti. non voglio assolutamente denigrare ne il lavoro ne la passione con cui si porta avanti questa sezione ... anzi... anche io me ne sono servito e sono grato allo staff per il servizio di cui ho goduto. quello che mi riprometto, senza offesa ovviamente, è di chiedere direttamente magari qui sul forum dove le risposte sono molto più dettagliate, frequenti e dirette. buone vacanze a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link