quote:Risposta al messaggio di zianerina inserito in data 07/08/2012 15:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Buonasera,
benchè in viaggio (ce lo permettete, vero?) abbiamo avuto segnalazione di questo topic, e poiché l'affermazione, per come è stata posta e conoscendo l'impegno che mettiamo nel gestire con la massima cura tutte le segnalazioni che pervengono, ci urta parecchio, abbiamo verificato e al momento
non risulta alcuna sua segnalazione pendente.
Ora, poiché appare poco verosimile che la sua segnalazione non sia pervenuta (ne riceviamo decine al giorno), gentilmente le chiediamo:
- di verificare se veramente non è stata pubblicata (una sua è dell'8 agosto: non è che per caso sia quella?
- di indicarci via e-mail a cosa si riferisce: siamo interessati a capire cosa possa essere successo.
Ringraziamo gli altri utenti che hanno risposto, comprendendo che il periodo sia delicato (più segnalazioni del solito, e molti di noi in viaggio), e della fiducia dimostrata nel nostro operato, che ogni giorno cerchiamo di meritare.
La gestione dei commenti c'è, assolutamente, ed è dovuta all'atteggiamento di alcuni utenti che pensano di poter esternare come verità assolute opinioni personali accanitamente negative, magari legate ad un episodio (e talvolta unico caso dopo decine di commenti lusinghieri), usando termini che non accettiamo compaiano su CamperOnLine.it.
Il 99% dei commenti, e forse più, va online senza un solo carattere modificato.
Gli altri, solo se e dove assolutamente necessario, vengono eventualmente 'limati' negli aggettivi per evitare contenuti irriguardosi. Il giudizio in "stelle" non viene MAI modificato (anche se troppe volte è palesemente assurdo e sicuramente causato da un momento di irritazione o di rancore che non dovrebbe essere utilizzato per esprimere giudizi su terzi).
Contiamo che il buon senso di chi legge i commenti lo aiuti a comprendere che un commento fortemente stridente con gli eventuali altri sia evidentemente inattendibile. A questo fine, abbiamo raccolto nel profilo degli utenti i giudizi emessi: questo aiuta a capire il metro di misura impiegato, sempre al fine di interpretare meglio i giudizi che si leggono.
Parlando da camperisti, come noi siamo da decenni, leggere alcuni commenti su aree che conosciamo benissimo come utenti, a volte lascia davvero sorpresi, se non sgomenti...
E' per questo che raccomandiamo obiettività nei giudizi espressi e capacità critica nell'interpretarli.
Buone vacanze a tutti.
Per lo Staff di COL, Paoloid="green">