quote:Risposta al messaggio di Ts007 inserito in data 26/12/2009 21:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è un vero e proprio indirizzo, l'area si trova dietro al palaghiaccio, se arrivi dall' autostrada A28 Portogruaro - Sacìle, uscita Cimpello, alla rotonda (con lavori in corso da 3 anni[V][V]), prendi per Pordenone, superati 4 semafori, al 5 giri a destra e prendi per Aviano, non puoi sbagliare, arrivato ad Aviano prendi per Piancavallo e inizi a salire la montagna, dopo circa 12 km di strada ora larghissima e comoda, arrivi a Piancavallo, alla rotonda prima a destra e segui le indicazioni per i camper... comunque come riferimento se usi il navigatore prova con "piazzale Tremol", da li vedi il palaghiaccio e le insegne per l'area, ci si registra alla vicina pizzeria Edelwaiss, dove si ritira la chiave per l'elettricità e per i servizi. pagamento alla partenza... circa 60 posti con elettricita e 30 senza (più possibilità di park non registrato e gratuito senza servizi, però a rischio multa, come dichiarato nei cartelli del regolamento AA) seggiovia a 50 metri, alpine coaster (bob su rotaia) al confine con l'AA, area fun park snowboard a 100 metri, area bimbi Nevelandia a 500 metri, piste di fondo a 500 metri, centro commerciale con alimentari e bar-ristoranti a 800 metri piste medio-facili, alla portata di tutti... buon divertimento ciao Luca PN
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 26/12/2009 23:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, se sei in ascolto, non mi è chiara una cosa: solo se vuoi la corrente devi registrarti, oppure devi registrarti comunque? Se arrivi alla notte devi poi registrarti il mattino? Luca FE[?]
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 26/12/2009 16:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le preziose informazioni. Io ho iniziato a far fondo proprio a Piancavallo 5 anni fa e l'aerea era bella ma senza servizi. Buone sciate Massimo