CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aggressione a camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 100
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/03/2011 alle: 18:52:12
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 12/03/2011  13:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bè non diciamo cose non vere... tutto il mondo è paese... Sulle coste francesi e spagnole, succede di peggio... BUONA SERATA
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 12/03/2011 alle: 20:19:00
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 12/03/2011  18:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi devi credere sulla parola, mi dispiace tantissimo che non posso rivenire nella vostra bellissima citta' , sono stato fortunato e anche fin troppo entusiata, quando abbiamo pernottato due giorni al TANARI, bus per il centro ,CS e 220 v , anche se non l'ho potuta usare per la troppa affluenza di spine.. MA RIBADISCO , CHE E' DAVVERO UN GRADISSIMO PECCATO [V] ciaom elio.m Roma
colombina
colombina
-
Inserito il 12/03/2011 alle: 20:38:05
Condanno nel modo più assoluto l'ignobile gesto di quanto accaduto. ..... Devo però ammettere che guardando le foto ed il luogo scelto per la sosta notturna, fin da subito ho nutrito dei dubbi sulla dinamicità dell'aggressione. Da premettere che io non conosco quella zona e personalmente mai vi avrei passato la notte. A fronte di ciò, vi invito a leggere il seguente articolo.

http://ravennanotizie.it/main/i...

Da amante per la sosta libera, non mi lascio certamente intimorire da questi fatti. Continuerò come ho sempre fatto, mettemdo in atto tutte le precauzioni possibili pr la sicurezza ed anche perchè mi sento sicuro di me stesso anche nelle situazioni più critiche.
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1893
Inserito il 12/03/2011 alle: 22:17:19
Ribadisco, anche grazie alla tua segnalazione, non creiamo allarmismi. Cerchiamo di capire cosa è veramente successo!
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 12/03/2011  20:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Previous Next
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 12/03/2011 alle: 23:25:22
La zona non è lontana da dove lavoro (si vedono dei grattacieli bianchi sullo sfondo) ed è oggettivamente poco sicura e piuttosto degradata. A ci venisse a Bologna e proprio dovesse fermarsi, consiglio o di cercare nei paesini della cintura (Zola Predosa, per esempio ha posti vicino alla stazione dei carabinieri) o, al limite, sempre in zona fiera, di fronte alla rai, nel P della terza toore (purchè alla mattina si vada via prima delle 7 e si arrivi la sera verso le 20. Ho letto poi meglio su ravenna notizie. Or mi spiego. Spesso in quella zona staziona il camper di una "professionista" non è che magari il rapinatore pensava fosse lei? Ripeto, a Bologna se proprio dovete fermarvi meglio dei P illuminati, anche se un po' rumorosi e ce ne sono. Credo poi che nel P "staveco" accettino i camper anche se senza servizi

Modificato da Princess Leila il 12/03/2011 alle 23:28:37
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 13/03/2011 alle: 00:49:34
La violenza va condannata sempre, però ho notato che il camper ha le gomme a terra, è un piccolo particolare che secondo me denota la sosta da molto tempo in quel posto, non credo che chi fa un'aggressione cosi violenta abbia il tempo di tagliare le gomme ma pensi di scappare il piu velocemente possibile. Siccome che a Bologna ci giro spesso "abitando in provincia" ci sono molti camper di stanziali e anche di chi fa il mestiere piu vecchio del mondo, penso anch'io a uno scambio di mezzi. Corrado
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 13/03/2011 alle: 10:10:17
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 12/03/2011  23:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se con comodo tu potessi controllare al P Staveco faresti ocsa gradita
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 13/03/2011 alle: 11:38:11
Gennarino mi sa' che non hai capito cosa e' successo ....
17
gennarino
gennarino
06/01/2008 200
Inserito il 13/03/2011 alle: 11:53:21
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 13/03/2011  11:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, non avevo letto gli sviluppi. La polemica me la tengo pronta per una prossima occasione :-)
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 13/03/2011 alle: 19:15:28
Ammesso che siano scambisti non vedo perchè debbano essere malmenati in quel modo, la cosa che più mi fa pensare che la nostra società stia prendendo una deriva violenta e intollerante passa per la violenza che c'è in luoghi che fino a poco tempo fa erano di norma molto tranquilli e per i commenti di alcuni.
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 13/03/2011 alle: 20:35:05
Scambisti... prostitute... sicuramente non dobbiamo fregarcene se hanno subito una violenza ... ma e' che abbiamo iniziato a discutere su un fatto... aggressione a camperistiid="size2">...id="size3">con tutte le discussioni che ne seguono sulla sosta libera ecc.. vedendo che poi era qualcos'altro... tutto qui

Modificato da lucamugello il 13/03/2011 alle 20:38:02
puravidas
puravidas
-
Inserito il 13/03/2011 alle: 21:05:40
condivido al 100% la risposta di lucamugello. ciao
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 13/03/2011 alle: 21:52:47
Che ******...mai fatta sosta libera per paura e mai la farò sentendo questi fatti.Un forte abbraccio ai signori di Ravenna e un grosso augurio per la loro guarigione
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 14/03/2011 alle: 10:08:45
Tanti anni fa' quando ho iniziato a girare con il camper 1979, di portolani e di area di sosta non si conosceva neanche il nome .Di camper in particolare d'inverno ne giravano pochi . Se dovevo visitare una tal paese mi informavo dove era la caserma dei carabinieri piu' vicina e li parcheggiavo la notte . l'elenco delle caserme varie era diventato il nostro portolano di allora . Comunque sempre con gli accorgimenti del caso . Zone molto illuminate, vicino abitazioni ancora meglio vicino a zone vigilate appunto come commisiariati o caserme . Inoltre si chiudevano bene le porte della cabina e del camper . Da nni ho installato anche un allarme perimetrale . nelle grandi citta' sopratutto estere si andava in campeggio non conoscendo la reale situazione . Campeggio libero si ma con le dovute accorgimnti. magari cerco di passare la notte con altri camperisti senza creare assembramenti e sopratutto senza accerchiare nessuno mettendomi parete parete come molti fanno . Dormire in compagnia va bene , insieme no .Per esperienza vi dico che portare un'arma dietro con la famiglia (bimbi a bordo) puo' nuocere molto di piu' di un'aggressione a scopo di rapina .Non siamo ancora il far west, anche se ... Insomma campeggio libero, ancora si , ma con i dovuti accorgimenti Angelo
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 14/03/2011 alle: 16:31:46
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 14/03/2011  10:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Assolutamente condivisibili le tue considerazioni! [;)] Per il fatto in sè mi chiedo (e probabilmente le indagini daranno una risposta) se l'aggressione sia avvenuta davvero ad opera di ignoti o da persone che conoscevano, vista la particolare situazione per cui erano lì. E magari hanno dato fiducia alle persone sbagliate. [:0][B)] Ciò non cambierebbe la gravità dell'aggressione, ma si potrebbe dire che se la sono andata a cercare (e due, dopo il posto non troppo raccomandabile). In ogni caso auguro alla sfortunata coppia di rimettersi al più presto. [:)]
puravidas
puravidas
-
Inserito il 14/03/2011 alle: 17:35:47
il pezzo di ****a e'stato preso

http://bologna.repubblica.it/cr...

atir66
atir66
-
Inserito il 14/03/2011 alle: 18:01:06
lo hanno preso? benissimo ma ora dovrebbero fare a lui lo stesso trattamento!!
21
maxime
maxime
20/08/2004 6557
Inserito il 14/03/2011 alle: 18:53:46
legge del taglione.....tagliare le mani così la prossima volta non tira le pietre...ci vorrebbe da vero ! ma l'avete visto che faccia ? e che ci vuoi sperare da uno così....intanto continuiamo a farli arrivare e sarà sempre peggio vista la giustizia Ialiana ! Massimo
20
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Inserito il 14/03/2011 alle: 19:10:09
Visto la foto. Io ad uno così non sò cosa farei.... il ghigno, ci pigliano tutti per il *****, polizia compresa e italia tutta. Questa gente và ributtata in mare... gli passerebbe anche il ghigno.
15
europeo72
europeo72
19/07/2010 67
Inserito il 14/03/2011 alle: 21:21:47
Con pochi centesimi e senza tanta pubblicità queste bestie andrebbero s...e, poi si lamentano pure se in carcere stanno stretti e non vengano rispettati i loro diritti. Ma ad uno come questo,che a ridotto in fin di vita due persone merita ancora di vivere? Ochio per Ochio,punire nella solita maniera con qui è stato commesso il fatto, sarebbe il minimo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link