quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 11/04/2012 22:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...noi siamo andate il mese scorso dall Agriturismo Amarant che si trova a Bergamasco...ha gli animali..una bella tettoia con i tavolini per mangiare fuori..le prese della corrente ed i gestori molto cordiali...si trova nel basso piemonte...ed è abbastanza in mezzo al nulla...merita una visitina..ciaoo ciaooo
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 11/04/2012 22:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...inizio a segnare... sapete se fanno pranzi o cene? ci piacerebbe fermarci e mangiare specialità del posto... [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 11/04/2012 22:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fanno sia pranzi che cene e vendono i loro prodotti.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 11/04/2012 22:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo, segno segno...[:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 11/04/2012 22:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www,fattoriaeby,it non ci sono andata personalmente ma ho letto un post qui sul Col e ho visto il sito...io ho preso appunti perkè ci vorrei fare un giro Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 11/04/2012 22:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.fattoriaeby.it sorry[:D] Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
http://www.terranostra.it/it/ag...
La strada è un pò stretta ma passano pochissime macchine. Altro non ti so dire Daniloquote:Risposta al messaggio di Danko inserito in data 12/04/2012 15:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Danko, mi era sfuggito che il link fosse di un'altro posto, leggo spesso con fretta e mi concentro sulle risposte quando ho più spazio per i dettagli ...scusa, grazie per l'nfo!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Poohbello inserito in data 12/04/2012 13:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai...aspettiamo resoconto[;)][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 12/04/2012 11:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, lo conosciamo, ma spesso abbiamo il piacere di confrontare i posti con esperienze vissute!! A volte ci buttiamo all'avventura, a volte ci piace provare posti già "testati"!![:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 12/04/2012 16:24:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0]tu addirittura nulla?? Bene, bisogna propria che il prossimo di noi che ci va faccia un resoconto preciso per chiarire il dilemma!![:D][:D][:D] Grazie Sandrocchia!! [:D][^][:p][:)][:X]