quote:Risposta al messaggio di Giak8 inserito in data 16/04/2012 23:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giak8!! Purtroppo l'idea era di utilizzare l'agriturismo come meta per il 25 aprile ma per una serie di fattori è saltato tutto[V][V], però queste info sono utilissime perchè tutti gli agri postati sono vicini e un we all'ultimo momento può sempre uscire, così conservo tutte le informazioni ricevute... Grazie ancora a tutti!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 11/04/2012 22:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di minerva10 inserito in data 17/04/2012 23:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, ma vino anche sfuso??[?][?][?] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 12/04/2012 16:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>era gratuito l'anno scorso. quest'anno si paga eccome. 5 euro a persona 5 euro a piazzola 10 euro allaccio corrente (facoltativo) le cifre sono giornaliere e comprendono piscina. portico con tavoli e sedie, carico/scarico. se, nell'arco delle 24h, si consuma un pasto le cifre di cui sopra (escluso corrente) vengono annullate. Una cena costa almeno 25 euro a testa. Quest'anno si può mangiare carne alla griglia a bordo piscina, per 10 euro ti danno un po' di carne e patate al forno, questo, purtroppo, non annulla le spese per la sosta. Io ci vado da tre anni ma non mi vedranno più, le cifre e le condizioni di quest'anno non mi piacciono e mi sono sentito un pollo da spennare. Sono stato il primo cliente a provare la carne alla griglia e, per aver chiesto un supplemento di patatine (per due erano veramente poche) mi hanno chiesto 5 euro nonostante sulla lavagna ci fosse scritto 3. Sabato sera gli ho portato 12 persone a cena e hanno avuto il coraggio di far pagare 10 euro a due di quelle persone per 2 ore di piscina il giorno dopo, scrivono che se consumi un pasto hai diritto alla piscina ma poi dicono che non vale se è il giorno dopo, probabilmente conoscono sommariamente l'italiano. Riguardo alla cortesia, posso confermarla solo ed esclusivamente per il figlio Roberto, persona splendida, per gli altri stendo un velo pietoso. Come già detto non mi vedranno mai più e con me molti miei amici. PLA S 700
quote:Risposta al messaggio di amletoS700 inserito in data 09/07/2012 12:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritroviamo il nostro post rispolverato, peccato leggere info negative[:(] Grazie comunque per la segnalazione. [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 09/07/2012 15:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter.