In risposta al messaggio di gianpi53 del 02/07/2019 alle 21:25:18Ce ne sono che per accaparrarsi clientela di passaggio offrono mari e monti, a volte perchè si trovano in località isolate, altri per dare una parvenza di legalità (teniamo presente le regole regionali) del tutto assente alla prova dei fatti. Io prima di recarmici chiamo sempre la polizia municipale del luogo per evitare nuove scottature. Giampi non ti sfiduciare ma insisti, non tutto è grigio come sembra. Un caro saluto Alpinalf
Ogni anno ci ricasco nonostante le delusioni patite. Negli anni scorsi ho trovato agriturismi che promettevano tanto e non riuscivano a mantenere niente. Soste in pendenza, mancanza di scarico, servizi mancanti o fatiscenti.Qualcuno si vantava della piscina per poi averla a 150 metri dall'altra parte della strada condivisa con un'altra struttura. Qualcuno diceva servizi nuovi, peccato che non erano nemmeno finiti e quindi non utilizzabili. Soste sotto ad alberi che non esistevano, docce a pagamento ricavate in un prefabbricato con 3 minuti di acqua più fredda che calda. Corrente elettrica che viene staccata a mezzanotte come Cenerentola, e poi i pasti spacciati dall'antipasto al dolce a una certa cifra, peccato che si mangiasse la metà spendendo il 50% in più di quanto indicato. Oggi l'ultima delusione, cerco di prenotare all'agriturismo Villa Corona di Vicenza sosta e cena. Risposta: l'agriturismo è chiuso fino al 20. Ma, dico io, se una struttura turistica rimane chiusa a luglio forse c'è qualcosa che non capisco. Comunque da oggi, per quanto mi riguarda, con gli agriturismo ho chiuso. gianpi53
In risposta al messaggio di alpinalf del 21/08/2019 alle 11:54:04scusa per curiosità cosa chiedi alla polizia municipale e di solito cosa ti rispondono?
Ce ne sono che per accaparrarsi clientela di passaggio offrono mari e monti, a volte perchè si trovano in località isolate, altri per dare una parvenza di legalità (teniamo presente le regole regionali) del tutto assentealla prova dei fatti. Io prima di recarmici chiamo sempre la polizia municipale del luogo per evitare nuove scottature. Giampi non ti sfiduciare ma insisti, non tutto è grigio come sembra. Un caro saluto Alpinalf