CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Agriturismo, che delusione.

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
12
gianpi53
gianpi53
15/10/2013 53
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2019 alle: 21:25:18
Ogni anno ci ricasco nonostante le delusioni patite.
Negli anni scorsi ho trovato agriturismi che promettevano tanto e non riuscivano a mantenere niente.
Soste in pendenza, mancanza di scarico, servizi mancanti o fatiscenti. Qualcuno si vantava della piscina per poi averla a 150 metri dall'altra parte della strada condivisa con un'altra struttura. Qualcuno diceva servizi nuovi, peccato che non erano nemmeno finiti e quindi non utilizzabili. Soste sotto ad alberi che non esistevano, docce a pagamento ricavate in un prefabbricato con 3 minuti di acqua più fredda che calda. Corrente elettrica che viene staccata a mezzanotte come Cenerentola, e poi i pasti spacciati dall'antipasto al dolce a una certa cifra, peccato che si mangiasse la metà spendendo il 50% in più di quanto indicato.
Oggi l'ultima delusione, cerco di prenotare all'agriturismo Villa Corona di Vicenza sosta e cena. Risposta: l'agriturismo è chiuso fino al 20.
Ma, dico io, se una struttura turistica rimane chiusa a luglio forse c'è qualcosa che non capisco.
Comunque da oggi, per quanto mi riguarda, con gli agriturismo ho chiuso.
gianpi53
8
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2019 alle: 11:54:04
In risposta al messaggio di gianpi53 del 02/07/2019 alle 21:25:18

Ogni anno ci ricasco nonostante le delusioni patite. Negli anni scorsi ho trovato agriturismi che promettevano tanto e non riuscivano a mantenere niente. Soste in pendenza, mancanza di scarico, servizi mancanti o fatiscenti.
Qualcuno si vantava della piscina per poi averla a 150 metri dall'altra parte della strada condivisa con un'altra struttura. Qualcuno diceva servizi nuovi, peccato che non erano nemmeno finiti e quindi non utilizzabili. Soste sotto ad alberi che non esistevano, docce a pagamento ricavate in un prefabbricato con 3 minuti di acqua più fredda che calda. Corrente elettrica che viene staccata a mezzanotte come Cenerentola, e poi i pasti spacciati dall'antipasto al dolce a una certa cifra, peccato che si mangiasse la metà spendendo il 50% in più di quanto indicato. Oggi l'ultima delusione, cerco di prenotare all'agriturismo Villa Corona di Vicenza sosta e cena. Risposta: l'agriturismo è chiuso fino al 20. Ma, dico io, se una struttura turistica rimane chiusa a luglio forse c'è qualcosa che non capisco. Comunque da oggi, per quanto mi riguarda, con gli agriturismo ho chiuso. gianpi53
...
Ce ne sono che per accaparrarsi clientela di passaggio offrono mari e monti, a volte perchè si trovano in località isolate, altri per dare una parvenza di legalità  (teniamo presente le regole regionali) del tutto assente alla prova dei fatti. Io prima di recarmici chiamo sempre la polizia municipale del luogo per evitare nuove scottature.  Giampi non ti sfiduciare ma insisti, non tutto è grigio come sembra.   Un caro saluto        Alpinalf
alpinalf
10
mr70it
mr70it
03/06/2015 513
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2019 alle: 16:08:32
In risposta al messaggio di alpinalf del 21/08/2019 alle 11:54:04

Ce ne sono che per accaparrarsi clientela di passaggio offrono mari e monti, a volte perchè si trovano in località isolate, altri per dare una parvenza di legalità  (teniamo presente le regole regionali) del tutto assente
alla prova dei fatti. Io prima di recarmici chiamo sempre la polizia municipale del luogo per evitare nuove scottature.  Giampi non ti sfiduciare ma insisti, non tutto è grigio come sembra.   Un caro saluto        Alpinalf
...
scusa per curiosità cosa chiedi alla polizia municipale e di solito cosa ti rispondono?
grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link